Lavori in corso

Via Bergamo: vietato transito serale da giovedì a sabato

Una nuova ordinanza modifica i giorni in cui è vietato il transito in via Bergamo.
Dal 6 novembre
 al 31 dicembre 2022, nei giorni di giovedì, venerdì sabato dalle ore 19:30 alle ore 24:00 in via Bergamo:

  • è consentita la circolazione dei veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto soccorso, dei domiciliati e dei veicoli di coloro che devono accedere nella località, supportati da idonea documentazione accertante l’effettiva necessità.
  • è vietata la sosta con rimozione forzata su ambo i lati, nessuno escluso
  • è consentito il transito in attraversamento a passo d’uomo.

» Ordinanza n. 283

Monza Mobilità rilascia permessi cartacei relativamente alle deroghe per i veicoli dei domiciliati in via Bergamo e relativamente a situazioni particolari,che dovranno essere valutate a seguito di debita istruttoria d’ufficio previa presentazione di circostanziata documentazione giustificativa.
» Contatti Monza Mobilità


Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2022, nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 19:30 alle ore 24:00, a tutti i veicoli, in via Bergamo è vietata:

  • la circolazione, nel tratto compreso tra le via Pesa del Lino e Canova, con esclusione dei residenti e dei mezzi di pronto soccorso, dei domiciliati e dei veicoli di coloro che devono accedere nella località, supportati da idonea documentazione accertante l’effettiva necessità per accedere all'area privata.
    Integrazione » ord. 257
  • la sosta con rimozione forzata su ambo i lati nel tratto compreso tra le vie Visconti e Canova, nessuno escluso

I veicoli circolanti in via Bergamo in prossimità dell’intersezione con via Pesa del Lino hanno l’obbligo di svolta a sinistra.

È consentito il transito in attraversamento di via Bergamo da via E. da Monza a via Durini a passo d’uomo.

» Ordinanza n. 254
» Ordinanza n. 257


Residenti e domiciliati - integrazione dell' ordinanza n.257

Fino al 31 dicembre 2022, nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 19:30 alle ore 24:00 in deroga a quanto previsto dall’ord. nr 254/2022, è consentita la circolazione dei veicoli dei residenti,dei mezzi di pronto intervento, dei domiciliati e dei veicoli di coloro che devono accedere nella località, supportati da idonea documentazione accertante l’effettiva necessità.
L'autorizzazione consente solo il transito per accedere all'area privata. 

Monza Mobilità rilascia permessi cartacei relativamente alle deroghe per i veicoli dei domiciliati in via Bergamo e relativamente a situazioni particolari,che dovranno essere valutate a seguito di debita istruttoria d’ufficio previa presentazione di circostanziata documentazione giustificativa.
» Contatti Monza Mobilità

Esclusivamente residenti in via Canova civ. 1, la circolazione è disciplinata con doppio senso in via Canova dall'intersezione con via Bergamo per cinquanta metri con entrata e uscita da via Canova.

I residenti di via Bergamo potranno accedere lungo i seguenti percorsi:

  • dal civico 1 al civico 12 con entrata / uscita dall’intersezione Pesa del Lino / Bergamo, in deroga alla disciplina vigente viene istituito, nel tratto, il doppio senso di circolazione;
     
  • dal civico 7 al civico 22 con entrata / uscita dall’intersezione E. da Monza / Bergamo, in deroga alla disciplina vigente viene istituito, nel tratto, il doppio senso di circolazione
     
  • dal civico 24 al civico 32 con entrata / uscita dall’intersezione A. Canova / Bergamo, in deroga alla disciplina vigente viene istituito, nel tratto, il doppio senso di circolazione.

 


Categorie

Divieto transito, Divieto sosta, ZTL, Doppio senso di circolazione

Tipologia

Auto, Moto, Furgoni

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare