Le App del Comune

Il Comune di Monza mette a disposizione dei cittadini alcune applicazioni scaricabili da smartphone, per informare e dare servizi.

monza mobilitàMONZA MOBILITA'
Con Monza Mobilità parcheggiare a Monza diventa facile: scopri dove sono i parcheggi, paghi il parcheggio in pochi secondi senza costi aggiuntivi, ricevi messaggi di promemoria quando la sosta sta per scadere e puoi estenderla da remoto.

 


appemozione veraMONZA EMOZIONE VERA
APP gratuita che ti permette di vivere un’esperienza interattiva ed emozionante a Monza.
Scopri i punti d’interesse, gli itinerari, gli appuntamenti in città, come muoverti in città. Cerca dove dormire, dove mangiare e i punti bike friendly. Acquista le Monzatruemotion card per vivere la città a prezzi vantaggiosi.

 


APP easyparkEASY PARK
Applicazione gratuita per gestire la sosta in modo rapido, semplice e sicuro.
Addebita soltanto il tempo effettivo.
Si paga con ricarica tramite carta di credito.

E' necessario esporre il tagliando EasyPark.


TELEPASS PAY
App gratuita di Telepass che permette il pagamento della sosta nelle strisce blu anche a Monza.
Addebita soltanto il tempo effettivo e si paga in via posticipata direttamente sul conto Telepass: niente carte di credito o pagamenti anticipati.


APPbicincittaBICINCITTA'
APP che ti dà la possibilità di visualizzare in tempo reale la disponibilità di biciclette nelle stazioni di bikesharing di Monza.  Iscrivendosi al servizio dall'app puoi usufruire subito del servizio bike sharing e prelevare la bicicletta con il tuo smartphone.

 


TIER MOBILITY
TIER Mobility è una piattaforma di mobilità che offre noleggi di monopattini elettrici per realizzare viaggi urbani a breve distanza.

 


JUNKER
Junker ti aiuta a differenziare senza dubbi o errori i rifiuti domestici, perché riconosce ogni prodotto singolarmente dal suo codice a barre.

 


DOTT
Una piattaforma di monopattini elettrici condivisi che ti porta da A a B a C quando e come vuoi.

 


 

App_bibliotecheBIBLIOTECHE ONLINE
MLOL Reader è l’applicazione di lettura e social reading di MLOL (MediaLibraryOnLine), la prima rete di biblioteche digitali italiane con oltre 4.000 biblioteche aderenti in Italia e all’estero.
Le Biblioteche di Monza aderiscono a questa rete.


 

LIFE MONZA
La nuova app nasce da un’idea sviluppata attraverso il progetto co-finanziato dalla Comunità Europea tramite il programma finanziario Life 2015. Uno scenario ambizioso, volto a sperimentare e sviluppare una nuova metodologia di gestione della Noise Low Emission Zone, ovvero l’area urbana sottoposta a limiti di traffico.


Ultimo aggiornamento: Tue Sep 27 16:28:10 CEST 2022
Data creazione: Tue Mar 15 13:06:47 CET 2016

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare