Note legali

Questo è un sito del Comune di Monza.


Ove non diversamente specificato i contenuti di questo sito (ad eccezione del logo del Comune di Monza e di altri marchi tutelati dal diritto d'autore) sono liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons - Attribuzione 2.5 Italia, con obbligo di citare la fonte.

Non è necessaria alcuna autorizzazione per creare collegamenti ipertestuali verso le pagine di questo sito.

Il logo del Comune di Monza è un marchio registrato. Pertanto ne è vietata ogni utilizzazione, anche parziale, se non preventivamente autorizzata, così come per tutti i loghi di proprietà dell'ente.
Ogni violazione sarà sanzionata a norma di legge.
Ogni marchio o prodotto riferito a società menzionate nel sito è di proprietà dei rispettivi titolari, pertanto ogni utlizzo può essere coperto da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Per le foto, la suddetta licenza Creative Commons si applica solo alle foto pubblicate dopo il 31/01/2013.


Uso del sito

Il Comune di Monza garantisce l'inserimento sul sito di informazioni aggiornate, nel limite delle loro disponibilità e conoscenza, della capacità organizzativa e di presenza del personale dedicato Tuttavia I contenuti del sito possono non essere esaurienti o aggiornati. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà la correzione.
Il Comune di monza non alcuna responsabilità rispetto al materiale contenuto in siti esterni ad esso collegati, in quanto sugli stessi non può esercitare alcun controllo o gestione.

L'accesso alle informazioni e gli atti pubblici pubblicati online dal Comune di Monza non esonera l'utente dalla verifica degli stessi sulle fonti ufficiali.
Il Comune di Monza non potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'utilizzo dei contenuti, dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.  


Siti esterni collegati

La presenza di link a siti esterni non implica, da parte del Comune di Monza, alcuna responsabilità sui siti collegati, in quanto non ha e non può avere alcun potere in merito.
Il Comune di Monza non può infatti in alcun modo garantire la completezza, aggiornamento e accuratezza delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso a questi siti, nè dei programmi eventualmente in essi contenuti, che è responsabilità precisa dei soggetti proprietari dei siti esterni.

Il permesso di riprodurre materiale protetto da copyright del Comune di Monza non si estende ai siti terzi collegati. 


Download

Oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio modulistica, documentazione tecnica, pubblicazioni ecc.,  sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite alla voce Copyright, salvo quando diversamente indicato in riferimento ad un singolo file.
Quanto reperibile via download in questo sito tramite link a siti esterni può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto il Comune di Monza invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.


Virus informatici

Il Comune di Monza, pur adottando tutte le precauzioni possibili per la sicurezza della navigazione e l'integrità dei contenuti, non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il Comune di Monza, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.


Registrazione periodico

Questo sito è registrato come testata giornalistica presso il tribunale di Monza. Iscrizione n. 1994 del 28 giugno 2010.
 

Ultimo aggiornamento: Mon Nov 07 12:15:41 CET 2022
Data creazione: Wed Jun 10 15:37:13 CEST 2015

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare