Strategia Giovani, lo sportello Informagiovani di Monza

Lo sportello Informagiovani "Strategia Giovani" si occupa di orientamento alla formazione post diploma, orientamento al lavoro e promozione delle opportunità del territorio: è uno spazio, fisico e virtuale, per aiutare i giovani nel loro percorso di crescita scolastico e lavorativo.

L’obiettivo principale è rafforzare la fiducia e la consapevolezza dei giovani, incoraggiando la partecipazione sociale e valorizzando i loro talenti e interessi.

Strategia Giovani si propone come luogo di incontro tra domanda e offerta, mettendo a disposizione gli strumenti necessari per muovere i primi passi nell’universo lavorativo.

Un progetto concreto per conoscere il mondo del lavoro e le sue dinamiche, le professioni più richieste e le skill più ricercate, le modalità per candidarsi e i canali per la ricerca di nuove opportunità. 

Presso lo sportello si potrà realizzare, inoltre, il proprio cv, simulare e prepararsi ad un colloquio di lavoro, una discussione di tesi o una presentazione oltre a partecipare alle attività di comunicazione del progetto Strategia Giovani.

Lo Sportello Informagiovani "Strategia Giovani" si trova presso il Centro Sportivo NEI in via Enrico Da Monza 6, a Monza (accanto alla sala studio).

Gli orari di apertura sono: lunedì 14.30-19.00, mercoledì 14.30-19.00 e venerdì 8.30-12.30.
È possibile prenotare il proprio appuntamento su strategiagiovani.it oppure al numero 3279431729.

Consulta il sito e prenota un appuntamento tramite il link: Strategia Giovani

Per rimanere aggiornato, segui lo sportello Informagiovani "Strategia Giovani" sulle pagine social:

Ultimo aggiornamento: Wed Apr 03 15:37:37 CEST 2024
Data creazione: Thu Nov 09 14:58:06 CET 2023

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare