EasyPark

A Monza da ottobre 2015 la sosta sugli spazi a pagamento delimitati dalle strisce blu, si può pagare con l’app gratuita di EasyPark.
Molto semplice l’uso: l’automobilista dovrà scaricare gratuitamente l’applicazione (compatibile con tutti i sistemi operativi: iOs, android, windows) e decidere per quanto tempo sostare secondo il costo del parcheggio.

I controlli saranno a cura degli ausiliari del traffico di Monza Mobilità che, attraverso uno smartphone di cui sono stati recentemente dotati dall’azienda, potranno controllare la targa o la vetrofania posizionata sull’auto per chi deciderà di abbonarsi al servizio.

L’automobilista potrà prolungare la sosta cliccando semplicemente sul proprio device (smartphone o tablet) ovunque si trovi senza doversi recare nuovamente nel luogo dove ha posteggiato l’auto.

Il servizio costerà il 15% in più del costo della sosta ma permetterà agli utenti di pagare solo quanto effettivamente utilizzato, calcolato al minuto, e di risparmiare mediamente, è stato calcolato, il 25% dei costi normalmente sostenuti con il parcometro.

EasyPark ha già diffuso il servizio in 40 città italiane, nelle quali gli automobilisti monzesi potranno utilizzare la stessa App, e in 250 città europee.

   

 

Ultimo aggiornamento: Fri Oct 02 17:28:02 CEST 2015
Data creazione: Fri Oct 02 16:51:58 CEST 2015

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare