Tariffe e servizi offerti

Tariffe

Le tariffe si riferiscono ai costi amministrativi e organizzativi e del personale celebrante del Comune di Monza e saranno da versare all’atto della prenotazione presso l’ufficio di Stato Civile.

All’atto della prenotazione, l’ufficio di Stato Civile rilascerà una nota contabile, in soluzione unica, pari all’importo dovuto. Il pagamento della nota contabile avverrà mediante pagoPA, sistema di pagamento elettronico che consente al cittadino pagamenti on line in modo semplice e sicuro.
La prenotazione della celebrazione presso la Cascina Frutteto sarà confermata soltanto dopo l’avvenuto pagamento da parte degli sposi/uniti civilmente della relativa tariffa comunale.

»Calendario

Sposo/Unito civilmente e/o sposa/unita civilmente residenti/e a Monza: € 200,00 

Entrambi gli sposi/uniti civilmente non residenti a Monza: € 300,00.


Servizi offerti

La Scuola si impegna a curare la pulizia preventiva dei luoghi di celebrazione, a rendere disponibile un’apparecchiatura microfonica per il celebrante e, oltre al tavolo per il celebrante e alle sedie per gli sposi/uniti civilmente e i testimoni, i posti a sedere per gli invitati ed il pubblico, secondo le esigenze concordate tra la Scuola e gli sposi/uniti civilmente.

La cerimonia si svolgerà presso le aree e/o i locali di pertinenza della Cascina Frutteto nel rispetto delle capienze massime consentite ai sensi della Legge n. 81/2008 e dalle disposizioni vigenti al giorno delle nozze in materia di prevenzione della diffusione del Covid-19, anche in tema di distanziamento.

Ulteriori servizi, quali ad esempio l’allestimento floreale e l’accompagnamento musicale, sono a richiesta e a carico degli sposi/uniti civilmente, che possono provvedervi direttamente tramite propri fornitori, previo accordo con la Scuola per gli aspetti logistici, ovvero acquistarli dalla medesima Scuola con modalità e corrispettivi da concordare direttamente tra le parti.

Qualora interessati all’organizzazione di un servizio di ristorazione (buffet/banchetto), gli sposi/uniti civilmente potranno rivolgersi a Cascina Frutteto presso Scuola Agraria, al link www.monzaflora.it/it-IT/servizi/

Ultimo aggiornamento: Thu May 12 09:17:14 CEST 2022
Data creazione: Tue Nov 12 13:53:31 CET 2019

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare