Ingresso auto e Responsabilità

Ingresso autovetture degli sposi/uniti civilmente e degli invitati

Per conoscere le modalità di rilascio dei permessi di accesso e sosta delle autovetture, nonché gli orari di chiusura del Parco, rivolgersi alla Scuola Agraria al seguente indirizzo e-mail: segreteriacorsi@monzaflora.it


Responsabilità e obblighi

La Scuola Agraria del Parco di Monza è inserita in un contesto naturalistico tutelato il cui utilizzo è soggetto ad una serie di prescrizioni vincolanti.

La Scuola Agraria si impegna a garantire il rispetto di tutti gli obblighi di sicurezza inerenti l’utilizzo dei locali per le celebrazioni, assumendosi ogni responsabilità per eventuali danni verso terzi. Nel caso si verifichino ammanchi, danneggiamenti alle strutture, agli arredi o agli impianti concessi in uso per la celebrazione, l’ammontare degli stessi sarà addebitato direttamente agli sposi/uniti civilmente.

La riproduzione, con qualunque mezzo, delle sale è libera e non è soggetta ad autorizzazione formale, fermo restando che tali immagini non devono recare alcun danno economico o d’immagine al Comune e alla Scuola Agraria.

Ultimo aggiornamento: Wed Nov 27 13:52:28 CET 2019
Data creazione: Tue Nov 12 13:56:02 CET 2019

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare