Norme e condizioni d'uso

Clausola di responsabilità

I contenuti possono talvolta non essere completi, esaurienti o aggiornati anche se vi è una redazione continuamente attiva che provvederà a correggere gli eventuali errori segnalati nel più breve tempo possibile.
Le informazioni e le notizie sono alle volte collegate con siti esterni sui quali la redazione non ha alcun controllo e per i quali il Comune di Monza non si assume alcuna responsabilità, come pure il Comune di Monza non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni e i contenuti presenti in siti di terzi eventualmente ospitati sulla Rete civica. Le opinioni in essi contenuti non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune di Monza .
E’ cura del Comune di Monza ridurre al minimo le disfunzioni e i problemi tecnici anche se non è possibile garantire che le informazioni e i servizi siano resi disponibili senza interruzioni, ritardi o sospensioni.
Il Comune di Monza non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’uso del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
Detta clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Monza in violazione delle disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Copyright

Qualsiasi materiale contenuto nel sito del Comune di Monza è tutelato ai sensi delle normative sul diritto d’autore e delle norme a protezione della proprietà intellettuale pertanto, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.
Gli oggetti presenti su questo sito per lo scaricamento  (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili. La riproduzione o l’impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e – qualora sia richiesta un’autorizzazione preliminare – questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.

Riutilizzo dei dati pubblicati da parte degli utenti

Ai sensi dell’art.7 del Dgs. N. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte della pubbliche amministrazioni”, le informazioni, i documenti e i dati pubblicati dal Comune di Monza sul sito istituzionale sono riutilizzabili senza ulteriori restrizioni diverse dall’obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità.


Utilizzo dei flussi RSS

La Città di Monza mette a disposizione flussi RSS contenenti titoli delle notizie pubblicate nelle diverse sezioni. Detti flussi potranno essere utilizzati liberamente secondo quanto disposto al paragrafo "Licenze d'uso".


Utilizzo dei comunicati stampa

I comunicati emessi dal Servizio Relazioni Esterne del Comune di Monza accessibili dall'indirizzo http://www.comune.monza.it/it/comunicati possono essere ripresi e pubblicati senza nessuna autorizzazione come riportato al paragrafo "Licenze d'uso".


Reinoltro a siti esterni

La Città di Monza non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l'approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.


Virus informatici

La Città di Monza dispone di un sistema antivus, aggiornato periodicamente: stante le multiformi modalità di trasmissione di virus informatici e la loro rapida propagazione la Città di Monza, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.


Recapiti

Per suggerimenti e segnalazioni si prega di far riferimento ai recapiti presenti nel piè di pagina pubblicato sulla prima pagina del sito www.comune.monza.it.


Accessibilità

Si rimanda alla dichiarazione di accessibilità del sito www.comune.monza.it e al catalogo di dati di accessibilità.

Ultimo aggiornamento: Thu Mar 07 16:27:38 CET 2024
Data creazione: Fri May 25 11:42:38 CEST 2018

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare