Concerto di Bruce Springsteen: divieti

divieto_transito -
25 luglio 2023 Salva la data
Categorie:  Divieto transito, Senso unico alternato

Il 25 luglio 2023 si svolgerà presso l’Autodromo Nazionale di Monza il concerto di Bruce Springsteen and the E-Street band. A discrezione della Polizia Locale a seconda delle condizioni dell’affluenza e del deflusso veicolare, ovvero a seconda di particolari condizioni di ordine e sicurezza pubblica, si prevede quanto segue.

Dalle ore 19:30 del 24 luglio 2023 fino alle ore 7:00 del 26 luglio 2023 e comunque sino a fine sfollamento degli spettatori dell’evento:

• è vietata la circolazione a tutti i veicoli di ogni tipo e specie cosi come definiti dall’art. 46 del d.lgs. 285/1992 incluso i residenti, con esclusione dei bus navetta e dei mezzi di Pronto intervento e comunque autorizzati lungo v.le Cavriga, dall’intersezione con v.le dei Tigli sino al confine con il Comune di Villasanta;
  • gli impianti semaforici lungo gli assi di sfollamento dell’Autodromo saranno temporaneamente disattivati e presidiati da agenti, al fine di consentire la massima fluidità e continuità al traffico proveniente dall’Autodromo stesso.

Dalle ore 12:00 del 25 luglio 2023 e fino alle ore 03:00 del 26 luglio 2023 e comunque sino a fine sfollamento degli spettatori dell’evento:

• è vietata la circolazione a tutti i veicoli di ogni tipo e specie con esclusione dei mezzi di Pronto intervento, autobus e comunque autorizzati lungo v.le C. Battisti, carreggiata sud, dall’intersezione con p.le Virgilio sino all’intersezione con v.le Brianza;
  • lungo v.le Brianza dall’intersezione con v.le C. Battisti sino all’intersezione con via A. Ramazzotti
  • all’intersezione via G. Giusti / v.le C. Battisti.

Hanno l’obbligo di svolta a sinistra i veicoli provenienti da:

• via Lombardia, direzione p.le Viriglio, con obbligo di svolta a sinistra direzione SS36;
  • via Regina Margherita direzione v.le C. Battisti;
  • via Regina Margherita direzione Via Boccaccio.

Hanno l’obbligo di svolta a destra i veicoli provenienti da:

• via Lario in direzione Viale Lombardia;
  • v.le C. Battisti in direzione Viale Elvezia;
  • v.le Elvezia in direzione Via Lario;
  • via G. Rossini in direzione Viale Cesare Battisti.

È’ vietata la svolta a sinistra ai veicoli provenienti da:

• Via A. Boito all’intersezione con Viale Cesare Battisti;
  • Via G. Donizetti all’intersezione con Viale Cesare Battisti.

E’ vietata la svolta a destra ai veicoli provenienti da:

• Via D. Alighieri all’intersezione con v.le C. Battisti;
  • Via Monti e Tognetti all’intersezione con v.le C. Battisti.

E’ disciplinata la circolazione a senso unico alternato solo per i residenti e per il traffico di destinazione in via G. Giusti dall’intersezione con Via G. Sirtori fino all’intersezione con v.le C. Battisti.

Il 25 luglio 2023, dalle ore 12:00 alle ore 18:00:

• è istituito il senso unico di marcia in v.le Montagnetta a partire dall’intersezione con via Villa (comune di Vedano al Lambro) fino all’intersezione con via V.le Vedano.

Dalle ore 18:00 del 25 luglio 2023 fino alle ore 03:00 del giorno 26 luglio 2023 e comunque sino a fine sfollamento degli spettatori:

• è istituito il senso unico di marcia in v.le Montagnetta a partire dall’intersezione con v.le di Vedano fino all’intersezione con via A. Villa (comune di Vedano al Lambro).

A parziale modifica dell’ord. 165, limitatamente al punto a), dalle ore 19:30 del 24 luglio 2023 sino alle ore 7:00 del 26 luglio 2023 » Ordinanza

Bus

Le linee z314 e z321 dalle ore 10 del 25 luglio fino a fine servizio effettuano il capolinea in via Guarenti saltando le fermate di piazza Castello.

Ritenuto altresì necessario adottare opportuni provvedimenti provvisori per garantire la sicurezza del traffico nelle vicinanze delle diverse aree individuate per la sosta dei veicoli, si prevede quanto indicato nella seguente ordinanza:

Contrasto al bagarinaggio

» Ordinanza

Divieti commercio/somministrazione alimenti e bevande

» Ordinanza

Divieto introduzione nell'area del concerto di recipienti vetro, metallo e plastica con tappo

Ordinanza attivazione Protezione Civile

Auto, Moto, Furgoni