Martedì 16 aprile la presentazione pubblica del PUMS

Sat Apr 13 08:57:00 CEST 2024

Si terrà martedì 16 aprile alle ore 21.00, presso il Centro Civico San Rocco, in via D’Annunzio 35, la presentazione pubblica del PUMS – il Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile recentemente approvato dalla Giunta Comunale.

All’incontro – ad ingresso libero fino ad esaurimento posti -  parteciperanno il Sindaco Paolo Pilotto, l’Assessore alla Mobilità Giada Turato, l’Assessore alla Partecipazione Andreina Fumagalli, il Consigliere comunale Marco Pietrobon, i tecnici del Comune di Monza e i referenti di MonzaMobilità che hanno collaborato all’elaborazione del documento.

A seguito dell’adozione del PUMS da parte della Giunta, il documento è disponibile »on line  su per eventuali osservazioni da presentare entro 60 giorni dalla pubblicazione stessa, per poi approdare alla definitiva approvazione da parte del Consiglio Comunale.

Data creazione: Mon Apr 15 08:57:39 CEST 2024