San Fruttuoso

Prossimo appuntamentoMartedì 30 novembre 2021 - ore 20.45

In presenza presso la sala del Polifunzionale di via Tazzoli, 29

(fino al raggiungimento della capienza massima fissata a 30 persone) oppure da remoto.



Ordine del giorno: Nomina del Coordinatore e/o del Vice-coordinatore della Consulta di San Fruttuoso

 

Per poter partecipare scrivere a: centrocivico.iseo@comune.monza.it entro le ore 13:00 del giorno della Consulta

 

Coordinatrice Consulta:
Coordinatrice Centro Civico: Iris Terzi

 

Uditori: è possibile partecipare alle riunioni della Consulta in qualità di uditori previa comunicazione inviata entro le ore 13.00 del giorno previsto per l'incontro alla seguente mail: centrocivico.iseo@comune.monza.it

Giunta Itinerante tenutasi in data 5 giugno 2018

 Elenco Iscritti (formato PDF -55 KB)   Presentazione Quartiere (formato PDF - 169,00 KB)


                                            ANNO 2021


Assemblea Ordine del Giorno Resoconto Allegati
Consulta da remoto del 24 maggio ore 21.00

1)situazione progetti per il quartiere:

-riapertura Sala Eventi Centro Sociale via Tazzoli (progetto vincitore Bilancio Partecipativo 2017)

-riapertura Ambulatorio Medico via Tazzoli

-Biblioteca di quartiere

2)osservazioni sul progetto ATO5 Via Ticino-Viale Lombardia

3)relazione sul progetto Gruppo Sport

4)varie ed eventuali

  (formatoPDF 385kb)  
Consulta da remoto del 29 marzo ore 21.00

1)relazione della coordinatrice

2)considerazioni sulla serata del 10 marzo con Assessori Sassoli e Arbizzoni

3)osservazioni sul progetto ATOS Via Ticino-Viale Lombardia

4)progetto"Sportello Famiglia"

5)criteri e strumenti di comunicazione della Consulta

6)varie ed eventuali

  (formatoPDF 325kb)  
Consulta da remoto del 22 febbraio ore 21:00 1) presentazione nuovi iscritti;
2) varie ed Eventuali
  (formatoPDF 680kb)  
 Consulta da remoto del 25 gennaio ore 21:00  

1) Relazione della Coordinatrice;
2) Variante al PGT e ricadute sul Quartiere; mancata adesione del Comune di Monza al Parco GruBria;
3) Condotta dei rappresentanti del Sanfru Basket nei confronti della Consulta;
4) Varie ed Eventuali

  (formatoPDF 300kb)  

 


                                            ANNO 2020


Assemblea Ordine del Giorno Resoconto Allegati

Consulta del    26 ottobre 2020 alle ore 21.00

Da remoto

1 – Relazione della Coordinatrice
2 – Situazione spazi presso Casa Accoglienza Giovanni Paolo II (ex Centro Sociale)
3 – Completamento progetto Sportello Famiglia
4 – Lettera congiunta di Consulta S. Albino e Consulta Cederna su situazione Asfalti Brianza
5 – Varie ed eventuali
  (formato PDF 289KB)  
Consulta del 14 settembre 2020 alle ore 21.00

- Relazione della Coordinatrice;
– Patto di Cittadinanza riapertura Ambulatorio Via Tazzoli;
– Area Via Ticino-Viale Lombardia;
– Aggiornamento spazi presso Centro Sociale;
– Festa di quartiere;
– Varie ed eventuali.

(formato PDF 169,44 KB)  
Consulta del 13 luglio 2020 alle ore 21.00

Relazione della Coordinatrice;
 – Progetto “Sportello di ascolto famiglia” (bilancio partecipativo 2018);
 – Patto di cittadinanza “Ambulatorio Via Tazzoli”;
– Varie ed eventuali.

(formato PDF 99,14 KB)  
Consulta del 16 giugno 2020 alle ore 21.00

Aggiornamento attività della Consulta;
- Festa di quartiere;
– Situazione sopralluogo spazi Via Tazzoli/ex-Centro Sociale e iniziativa Assessore Sassoli “Le città nella città” 4 – Varie ed eventuali.
 

(formato PDF 98,00 KB)  
Consulta del 18 maggio 2020 alle ore 21.00  – Il nostro quartiere e la pandemia;
 – Spazi presso ex Centro Sociale di Via Tazzoli;
 – Area dismessa Via Ticino;
 – Completamento attività del progetto “Sportello di ascolto” (Bilancio partecipativo 2017);
 – Varie ed eventuali.
(formato PDF 172,76 KB)  
Consulta del 27 gennaio 2020 alle ore 20.45 - Nomina Nuovo Coordinatore Consulta San Fruttuoso;
- Varie ed Eventuali.
  (formato PDF 163,72 KB)  

 


                                            ANNO 2019

 Assemblea  Ordine del Giorno  Resoconto  Allegati
Consulta del 25 novembre 2019 alle ore 21.00 - Illustrazione programma "Eventi culturali" consegnato alla A.C. (8/11) con eccezionale integrazione successiva del 15/11;
- Esito incontro con A.C./Referente e altri (14/11) per Patti di Cittadinanza "ex Ambulatorio" e nomina Capofila;
- Esito sopralluogo geom. A.Rosa (14/11), per ingresso laterale Ex Centro Sociale;
- Consuntivo richieste Consulta e risposte A.C.;
- Proposta regolamento pagina Facebook;
- Varie ed Eventuali.
(formato PDF 170,44 KB)  
Consulta del 28 ottobre 2019 alle ore 21.00 - Presentazione “Controllo di Vicinato;
- Relazione referente “GdL Ambulatorio” G. Ripamonti su incontri: 27/09, 4/10, 24/10 e nomina Capofila;
-  Relazione Coordinatore: incontro del 3/10 con E.Danili, R.Dorio, V.Cavallo e Vicecoordinatore su gestione e rilevanza della Consulta, nonché sul supporto atteso da A.C. (cfr. mail del 24 luglio);
-  Pianificazione eventi culturali;  
- Varie ed eventuali.
 
(formato PDF 175,67 KB)  
Consulta del 16 settembre 2019 alle ore 21.00 -    Email coordinatore del 17-07-2019: “Richiesta di convocazione Consulta: 24 luglio 2019”;

-    Relazione referente “GdL Ambulatorio” G.Ripamonti e nomina Capofila progetto in “Patti di Cittadinanza” -sopralluogo del 22-07 e incontro del 6-09 scorsi;

-    Relazione referente “GdL ex C. Sociale” G.D’Addario, riunitosi il 25 luglio scorso;

-    Spese Volantino + Questionario attingendo da "Fondo € 10.000" con nomina di un unico Capofila Eventi Culturali;

-    Relazione di S.Mauri e G.Verrini sul sopralluogo “NIDO via Monviso” del 2-08 con l’ass.re Maffè;
   
-    Varie ed eventuali 
(formato PDF 152,66 KB) Allegato 859,17 KB
Consulta del 10 luglio 2019 alle ore 21.00

- Comunicazioni del Coordinatore;
- Resoconto del Coordinatore circa la riunione del 18 Giugno scorso in Comune, avente per oggetto “Individuazione dei criteri e dei progetti da inserire nei Patti di Cittadinanza, dopo i confronti intersettoriali;
- Bozza del “Questionario” di Consulta (cartaceo e telematico);
- Varie ed eventuali.

(formato PDF 152,57 KB)  
Consulta del 12 giugno 2019 alle ore 21.00

- Nomina del Coordinatore e di un eventuale Vice Coordinatore;
- Varie.

(formato PDF 125,84 KB)  
Consulta del 29 aprile 2019 alle ore 21.00

- Presentazione e condivisione patti di cittadinanza elaborati dai gruppi di lavoro;

- Varie.

(formato PDF 128,44 KB)  
Consulta del 10 aprile 2019 alle ore 20.45

- Individuazione nuove proposte per Patti di Cittadinanza;
- Disponibilità 10.000 euro per attività culturali nel quartiere (Parte del budget Bilancio Partecipativo 2017);
- Varie.

(formato PDF 135,12 KB)  
Consulta del 14 marzo 2019 alle ore 20.45

- Problemi relativi alla proposta di Patto di Cittadinanza su ex Centro Sociale Via Tazzoli: interverranno i dirigenti Negretti e Gnoni;
- Varie ed Eventuali.

(formato PDF 144,26 KB)  
Consulta del 21 febbraio 2019 alle ore 20.45

- Coinvolgimento delle Consulte da parte dell'Assessore Sassoli nel progetto "Le Città nella Città";
- Incontro del Coordinatore con Assessore Arbizzoni del 18.02.2019 su: nuova area cani e Patto di Cittadinanza;
- Festa di quartiere;
- Varie.

(formato PDF 131,32 KB)  
Consulta del 28 gennaio 2019 alle ore 20.45

-Tavolo area cani del 12/12/2018;
-Tavolo Patti di Cittadinanza del 12/12/2018;
-Varie ed Eventuali.

(formato PDF 129,44 KB)  

                                            ANNO 2018

 Assemblea  Ordine del Giorno  Resoconto  Allegati
Consulta del 21 novembre 2018 alle ore 20.45

-Patti di Cittadinanza;
-Sala Eventi Via Tazzoli;
-Varie.

(formato PDF 138,33 KB)  
Consulta del 24 ottobre 2018 alle ore 20.30

-Nuovo C.Civico e sede Consulta presso l'ex Centro Sociale Cariplo di Via Tazzoli (recupero sala ex Chiesa e altre sale al Piano rialzato);
-Stato Chiesa VVFF per l'utilizzo dei locali seminterrati già ristrutturati ed arredati. Disponibilità dei 35.000 euro per implementazione attrezzature audio-video e ingresso laterale.
-Stato di avanzamento dela richiesta all'ASL per il ripristino Ambulatorio Via Tazzoli (ora occupato da Ass. CADOM);
-Bando per nuova area cani in Via Tanaro;
-Piazzale scuola Alfieri ed eliminazione aiuola antistante;
-Via San Fruttuoso: posa paletti delimitazione marciapiedi prossimità Chiesa;
-Divieto di accesso dei cani nei parchi-gioco (es. Parco Ronchi e Via Marelli);
-Varie ed Eventuali.

Sarà presente l'Assessore Arbizzoni.

  (formato PDF 166,16 KB)  
Consulta del 26 settembre 2018 alle ore 21.00

- Questioni aperte con l'A.C.: viabilità - area cani via Tanaro - stato permessi VV.FF. nuovi spazi ex-Centro Sociale e stato ipotesi di ristrutturazione con la Cooperativa che sta gestendo l'intero Stabile-Ambulatorio Tazzoli (ora occupata dall'Associazione CADOM!?)..

- Modifiche al regolamento delle Consulte: proposte e suggerimenti da portare alle prossime riunioni dei coordinatori;

- Varie e dEventuali;

  (formato PDF 128,03 KB)  
Consulta del 10 luglio 2018 alle ore 21.00

- Commenti e bilancio SANFRU in festa 26-27/05 u.s.;

- Commenti a seguito incontro con Ass. Villa del 25/06 u.s.;

- Varie ed eventuali.

  (formato PDF 132,48 KB)  
Consulta del 25 giugno 2018 alle ore 21.00

- Incontro con l'Assessore Villa Simone per trattare i temi già in parte presentati durante la Giunta itinerante del 05/06:

1. Ipotesi area cani antistante il Cimitero in Via Tanaro;

2. Schede n.1 e n.9;

3. Problema relativo al prolungamento del marciapiede di Via Ugo Bassi;

4. Tematiche che emergeranno dalla riunione del Gruppo di lavoro della Consulta prevista per mercoledì 20 giugno 2018.

  (formato PDF 136,75 KB) Allegato 45,26 KB
Consulta del 24 maggio 2018 alle ore 21.00

-Situazione organizzativa SanFru in festa (26-27 Maggio);

- Preparazione della Giunta itinerante del 5 Giugno;

- Varie.

  (formato PDF 146,15 KB)  
Consulta del 11 aprile 2018 alle ore 21.00

- Ufficializzazione della figura del Delegato/Coordinatore;
- Festa di Quartiere;
- Varie ed Eventuali.

 

  (formato PDF 130,74 KB)   Allegato 516,91 KB
Consulta del 21 marzo 2018 alle ore 21.00

- Individuazione Capofila per Festa di Quartiere;
- Aggiornamento incontro Coordinamento cittadino delle Consulte del 14/03;
- Incontro con l'Assessore Federico Arena sul tema della viabilità nel quartiere San Fruttuoso. Sarà presente anche l'Assessore Andrea Arbizzoni;
- Varie ed Eventuali.

  (formato PDF 157,66 KB)  
Consulta del 22 febbraio 2018 alle ore 21.00

- Individuazione del Coordinatore di Consulta;

- Aggiornamento letetra aperta e comunicati;

- Inaugurazione spazio via Tazzoli;

- Varie ed Eventuali.

  (formato PDF 150,51 KB)  
Consulta del 1 febbraio 2018 alle ore 21.00

 - Aggiornamento Consulte di quartiere alla luce dell'incontro pubblico del 5 dicembre 2017;

- Ruolo e funzioni del "coordinatore della consulta";

- Condivisione candidature e modalità di individuazione dei coordinatori delle consulte.

(formato PDF 122,09 KB) Lettera Aperta 687,09 KB
 

                                           ANNO 2017

Consulta del 04 luglio 2017 alle ore 18.30

- Questionario di valutazione II° edizione Bilancio Partecipativo;

- Verifica Festa di Quartiere;

- Varie.

  (formato PDF 141,96 KB)  
Consulta del 13 giugno 2017 alle ore 20.45

- Festa di Quartiere;

- Varie.

  (formato PDF 139 KB)  
Consulta del 3 maggio 2017

- Organizzazione Festa del Quartiere San Fruttuoso che si terrà domenica 18 giugno 2017

- Varie ed eventuali

(formato PDF 147,92 KB)  
Consulta del 23 marzo 2017 alle ore 20.45

- Bilancio Partecipativo;

- Festa di Quartiere;

- Regolamento;

- Varie.

(formato PDF - 140,11 KB)  
Consulta del 21 febbraio 2017 dalle ore 18.00 alle ore 20.00 Sarà presente l'Assessore Paolo Confalonieri in merito alla tematica del prolungamento della linea metropolitana a Monza.

 

 
Consulta del 19 gennaio 2017 ore 20.45 

- Bilancio Partecipativo;

- Verifica Festa di Quartiere;

- Varie ed Eventuali.

 
(formato PDF - 143,43 KB)  
Ultimo aggiornamento: 26 November 2021
Data creazione: 21 May 2015

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare