Via Zuccoli: vietati transito e sosta

divieto_transito -
Fino al 26 novembre Salva la data
Categorie:  Divieto sosta, Divieto transito, Doppio senso di circolazione

Nell'appalto di manutenzione della rete fognaria cittadina, Brianzacque prevede i lavori di rifacimento della rete fognaria in via Zuccoli, arteria a senso unico situata tra lo stadio e il cimitero.
L’intervento di manutenzione straordinaria ha l’obiettivo di ripristinare il corretto funzionamento idraulico e di ammodernare l’infrastruttura ormai vetusta, ammalorata e ceduta in più punti.

Al posto delle vecchie condotte, saranno posati nuovi elementi in grès ad una profondità media di scavo pari a circa 2 metri e mezzo per una lunghezza complessiva di 70 metri.

Per consentire tali lavori di rifacimento, dalle ore 8:30 del 7 novembre alle ore 18:00 del 26 novembre 2022 e comunque fino a fine lavori, in via Zuccoli sono vietate:

  • la circolazione
  • la sosta con rimozione forzata su ambo i lati

» Ordinanza


Residenti

I veicoli dei residenti, di destinazione e i mezzi di pronto intervento e soccorso potranno accedere alla località, a seconda dello stato di avanzamento lavori, con entrata/uscita dalle intersezioni Sicilia / Zuccoli e/o Poliziano /  Zuccoli.
In deroga alla disciplina vigente viene istituito il doppio senso di circolazione nel tratto a partire dalle intersezioni citate sino al limite dell’area di cantiere.

Per garantire gli accessi ai veicoli dei residenti e comunque autorizzati destinati ai tratti di strada oggetto del presente provvedimento, in deroga alla disciplina viabilistica vigente, è istituito il doppio senso di circolazione nei seguenti tratti di via:

  • Brunelleschi, con entrata/uscita dell’intersezione F. Brunelleschi / L. della Robbia

  • Poliziano, con entrata/uscita dell’intersezione A. Poliziano / L. della Robbia

È consentita la velocità massima di 20 Km/h in tutta l’area di cantiere

Tipologia

Auto, Moto, Furgoni
Data creazione: Wed Nov 02 15:17:19 CET 2022

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare