MonzaNews

Una via per Luigi Kullmann

Fri Sep 25 11:46:55 CEST 2020

Una via per Luigi Kullmanncampione di hockey su pista tra la fine degli anni Trenta e la metà degli anni Cinquanta e grande dirigente sportivo.

La strada, nel quartiere Cantalupo, una traversa di via Nievo, è stata inaugurata venerdì 25 settembre, nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa avvenuta diciotto anni fa.
La targa è stata scoperta dal Sindaco Dario Allevi, dall’Assessore allo Sport Andrea Arbizzoni e da Marika Kullmann, figlia di Luigi e consigliere della Federazione Italiana Sport Rotellistici.

Presenti alla cerimonia il Presidente regionale Federazione Italiana Sport Rotellistici Guido De Vito, il delegato CONI MB Enrico Radaelli, autorità civili e militari, dirigenti e atleti dello Skating Club Monza e dell'Hockey Club Monza.

»Vai al Comunicato

Data creazione: Fri Sep 25 11:46:55 CEST 2020