MonzaNews

Convegno: Prevenzione e etica della Legalità

Thu Nov 15 06:12:00 CET 2018

Lunedì 19 novembre dalle ore 13.30 alle ore 17.30 al Teatro Binario 7 il Comune di Monza organizza un incontro formativo destinato ai Responsabili della Prevenzione dell’Anticorruzione e della Trasparenza comunali, ai Segretari Generali e ai funzionari pubblici apicali, aperta anche ai rappresentanti delle Istituzioni del territorio.

L'obiettivo è l’analisi di alcune best practice in materia, insieme a un primo bilancio di risultati e di prospettive future.

Tra i relatori alcuni tra i maggiori esperti in materia tra cui il Consigliere di Stato Francesco Paolo Tronca, il Procuratore aggiunto presso il Tribunale di Monza, Manuela Massenz e il Direttore Generale del Comune di Monza, avv. Pasquale Criscuolo.

Data creazione: Fri Nov 16 16:12:33 CET 2018