Maurizio Gabbana - 25/11 You Make Me Feel Like?!

Manifesto_Gabbana (1) -
Fino al 5 maggio Salva la data
Categorie:  Arte, Tempo libero

Fino al 5 maggio - Galleria Civica (via Camperio 1)
Maurizio Gabbana - 25/11 You Make Me Feel Like?!

Quella della violenza domestica è una realtà drammatica che a volte si presenta in modo eclatante, a volte si insinua come sottile insidia annidandosi talvolta anche fra le mura di luoghi erroneamente ritenuti più sicuri, coinvolgendo persone di ogni genere ed età.
La mostra è presentata da Diorama Progetti Fotografici per sensibilizzare il pubblico su questo grave problema sociale. L’esposizione consisterà in 20 fotografie in bianconero formato 60x80 dal forte impatto emotivo, arricchite da una serie di testi con i quali Maurizio Gabbana esprime il suo pensiero sui rapporti di coppia, sui valori umani, sulla società.

Monza

Prezzi e Orari

La mostra sarà aperta al pubblico dalle 15 di sabato 20 aprile nei seguenti orari: martedì-venerdì ore 15-19; sabato e domenica ore 10 – 13 e 15 - 19.
Giovedì 25 aprile e il 1° maggio: 10-13 / 15-19.
 Ingresso libero.

Info: 039.384837 - mostre@comune.monza.it