Idee gustose per arrivare pronti a Natale

Dicembre Salva la data
Categorie:  Corsi e laboratori

Idee gustose per arrivare pronti a Natale
Due mini corsi a tema natalizio nella cucina didattica della scuola Borsa: spunti e suggerimenti per preparare ed adornare un pranzo di Natale originale e diverso dal solito e per stupire parenti e amici con portate particolari e prelibatezze sfizione.
Cucina
 dal 9 gennaio Pane, Pizza & Focaccia
 dal 6 febbraio Cucina tipica regionale
 dal 5 marzo Laboratorio di pasta fresca
 9 - 10 aprile Cucina vegetariana
 dal 7 maggio Mare in tavola
Pasticceria
 dal 11 gennaio Pasticceria per colazione
 dal 8 febbraio Dolci senza glutine
 dal 7 marzo Il mondo del cioccolato
 11 - 12 aprile I Croissant
 dal 9 maggio Mignon & biscotteria

Iniziative realizzate:
14 - 15 dicembre ore 19 - 22
Pasta sfoglia natalizia - Dolce e salata
Basteranno due serate per imparare la ricetta della pasta sfoglia, una preparazione a base di farina, acqua e burro, molto delicata, che prevede una esecuzione precisa e passaggi rigorosi. Alla fine sarete in grado di stupire i vostri ospiti con sfoglie dolci e salate per la tavola di Natale.
Per un regalo divertente, goloso e istruttivo, perfetto per gli appassionati di cucina, ma ideale anche per chi è alle prime armi, ecco l’elenco dei corsi di Cucina e Pasticceria da mettere sotto l’albero.
12 - 13 dicembre ore 19-22
Natale in tavola
Addobbi, ghirlande e segnaposti: al corso si imparano le tecniche di impasto e di lievitazione per adornare una tavola di Natale davvero perfetta: dalle ghirlande farcite, agli alberelli ripieni, ai segnaposto sfiziosi.

Info e costi su www.scuola-borsa.it

Azienda Speciale di Formazione Scuola Paolo Borsa

Data creazione: Mon Dec 11 11:13:38 CET 2023