Entra in gioco 2023 - laboratori, sport e giochi

Categorie:  Altro, Tempo libero

Sabato 16 settembre - dalle 14.30 alle 18.30 - Cascina del Sole Parco di Monza
Entra in gioco 2023 - laboratori, sport e giochi
Iniziativa aperta a tutta la cittadinanza dedicata all’inclusione sociale e scolastica delle persone con disabilità. Sono in programma laboratori, sport e giochi.
La giornata, organizzata dal Comune di Monza con la partecipazione delle Scuole di Monza, delle cooperative sociali e associazioni sportive e del tempo libero, sarà l’occasione per incontrare, conoscere e sperimentare le opportunità presenti sul territorio.
Sono partner dell'evento le scuole Pianeta Azzurro, S. Luca, Regina Pacis e Sacra Famiglia, gli Istituti Comprensivi A. Frank, Scuola Zucchi, lo Spazio Inclusione con I.C. via Raiberti, Koinè, San Fruttuoso, i CDD Gallarana e Silva e i Centri Civici.

Entra in Gioco, quest’anno, arricchisce il corposo programma del Festival del Parco di Monza, promuovendo dall’interno la cultura dell’inclusione, ma a sua volta arricchendosi nell’essere parte di un appuntamento così prestigioso e ampio. All’appuntamento, infatti, farà tappa il poeta e scrittore Franco Arminio, che camminerà lungo tutto il Festival del Parco e leggerà un suo testo anche alla Cascina del Sole.

In caso di maltempo l'iniziativa avrà luogo sabato 23 settembre.

Monza

Prezzi e Orari

Iniziativa gratuita

Info:
Ufficio Disabili 039.2374322 dalle 9 alle 12.30 - sociali.disabili@comune.monza.it

Comune di Monza con il contributo di BrianzAcque s.r.l.

Bambini, Studenti, Ragazzi, Altro
Data creazione: Mon Aug 21 15:49:31 CEST 2023