Archivio Comunicati 2022

PartecipArte: bando per Volontari ai Musei Civici

Wed Dec 28 14:39:20 CET 2022

Volontari-Musei_Civici

Sono aperte le candidature per diventare Volontari dei Musei Civici: con PartecipArte l’Amministrazione Comunale avvia così una nuova campagna alla ricerca di volontari, offrendo l’opportunità a tutte le cittadine e i cittadini di svolgere un servizio di volontariato civico per il supporto alle attività di accoglienza e sorveglianza della sede dei Musei Civici di Monza, in Via Teodolinda 4.

Le mansioni. Il volontario selezionato si occuperà di agevolare la visita delle scolaresche, delle persone disabili e collaborare alla realizzazione di attività di customer satisfaction eventualmente poste in essere dalla Direzione.

Come funziona. Per candidarsi a diventare volontario è necessario avere un’età anagrafica compresa fra i 18 e i 75 anni e garantire una disponibilità minima di almeno un turno mensile di 3 ore negli orari di apertura del museo.

I tempi. Per partecipare è necessario inviare domanda su modulo predisposto, nelle seguenti modalità: inviando una email all’indirizzo: volontarimusei@comune.monza.it o consegnando a mano la documentazione presso i Musei Civici in via Teodolinda 4 a Monza, previo appuntamento telefonico allo 039.2307126.

La scadenza della presentazione delle domande è il 20.01.2023.

Il periodo di servizio va dal 01/02/2023 al 31/12/2025.

Avviso e informazioni complete: www.museicivicimonza.it

Data creazione: Mon Jan 02 10:09:01 CET 2023