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PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, REALIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLE INIZIATIVE DI MUSICA E ARTE DI STRADA - ANNI 2020 E 2021 - TRE LOTTI

Scadenza: 26 February 2020 - 17:00

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CHIARIMENTO N. 1

 

QUESITO

Si chiede se la tipologia di pianoforte da predisporre per l'iniziativa STREET PIANOS  - Lotto n. 3, deve essere di tipo "a coda" oppure è data libertà di scelta all’operatore economico concorrente e sia quindi possibile l’utilizzo di pianoforti di tipologia "verticali".

 

 

RISPOSTA

La tipologia di pianoforte per l’iniziativa “Street pianos” – Lotto n. 3  è a libera scelta dell’operatore economico concorrente; è possibile il posizionamento anche di pianoforti “verticali”.

 

LOTTO 1 – CHIARIMENTO N. 1

 Si chiedono chiarimenti in merito al modello da utilizzare/seguire per la redazione dell'offerta tecnica ed in particolare al numero dei caratteri previsti (max 4.500 caratteri spazi inclusi) per ogni parametro di valutazione.

 Si chiede se è possibile allegare come "allegati dell'offerta tecnica" i curricula e le note di sala.

 

RISPOSTA

L’offerta tecnica dovrà essere redatta secondo le modalità previste dal paragrafo 13.2 del disciplinare di gara, utilizzando l’apposito modello (Modello_offerta_tecnica).

Non è possibile allegare altri documenti all’offerta.

 

LOTTO 1 – CHIARIMENTO N. 2

Con riferimento al capitolato - art. 18 “penali” - punto n. 3 - "Mancato posizionamento delle sedie di uno dei concerti in programma" - si chiede di indicare il luogo in cui sono depositate le n. 200 sedie e se le stesse possono essere prelevate e consegnate a inizio/fine evento oppure al primo giorno feriale utile, negli orari di apertura al pubblico.

 

RISPOSTA 

Le n. 200 sedie da posizionare, sono stoccate in un deposito in città (zona San Giuseppe - Monza).

Il deposito è aperto dal lunedì a al venerdì dalle ore 8 alle ore 16 circa; giorni e orari di ritiro e riconsegna delle sedie dovranno essere preventivamente concordati con i responsabili della struttura.

È possibile prelevare le sedie a inizio rassegna e custodirle in luogo adatto (protetto) fino alla fine della stessa.

Eventuali spese per la custodia e lo stoccaggio delle sedie sono a carico dell’aggiudicatario.

 

LOTTO 1 – CHIARIMENTO N. 3

Si chiede entro quale termine e presso quale struttura del Comune bisognerà consegnare gli stampati richiesti dal Capitolato.

RISPOSTA

Il materiale di comunicazione dovrà essere consegnato almeno 20 giorni prima della data del primo concerto della rassegna.

In particolare:

  • 3.000 volantini (formato A5) e n. 50 manifesti (formato 70x100) dovranno essere consegnati presso l’ufficio Cultura ed Eventi (viale Brianza 2 a Monza);
  • 200 manifesti dovranno essere consegnati presso il magazzino Affissioni (via Fossati Lamperti a Monza).

 


Sedute di gara: Si comunica che il giorno 20/04/2020, alle ore 10.00, presso la Sala riunioni CUA – 1° piano del Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste – Monza, si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi tecnici e l’apertura dell’offerta economica. Tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza e delle restrizioni previste dai provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri, la seduta pubblica si svolgerà anche in modalità telematica mediante l’avvio di apposita videoconferenza. Per poter partecipare alla videoconferenza gli operatori economici sono invitati a comunicare entro le ore 11.00 del giorno 17/04/2020, un indirizzo e-mail al quale la Stazione Appaltante potrà inoltrare l’invito di partecipazione. I rappresentanti degli operatori economici dovranno essere muniti di apposita delega che, in caso di partecipazione in videoconferenza, dovrà essere trasmessa alla Stazione Appaltante tramite il portale Sintel, prima della seduta pubblica.
Presenza Criteri Ambientali minimi:
Data creazione: 24 January 2020

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