Descrizione
Sono in vista per il prossimo weekend due importanti partite, determinanti rispetto al destino delle squadre cittadine nelle massime serie.
Per l’AC Monza la partita in casa Monza – Hellas Verona, che si giocherà all’UPower Stadium sabato 1 febbraio alle ore 15.00, sarà una sfida decisiva, per la quale anche l’Amministrazione Comunale si augura che tanti monzesi portino entusiasmo e tifo autentico a sostegno della squadra biancorossa. “Invitiamo tutti i cittadini monzesi allo stadio sabato pomeriggio per colorare lo stadio di bianco e rosso ed essere il dodicesimo uomo in campo”, dice il Vicesindaco Egidio Longoni, appassionato tifoso della squadra cittadina da sempre.
Un analogo invito arriva da piazza Trento per la sfida della MINT Vero Volley Monza che si misura con la squadra di Padova, in programma per domenica 2 febbraio alle ore 17.00 all’Arena di Monza: “La nostra squadra ha bisogno del sostegno della città per proseguire la sua pluriennale esperienza nel campionato di Superlega: ci auguriamo di essere in tantissimi a tifare per Monza!”, aggiunge l’Assessore allo Sport Viviana Guidetti.
Contenuti correlati
- Cantiere di Viale Campania: dal 9 dicembre allestimento del campo base
- SMART 2025: i dati delle quattro serate dell’operazione
- Un bilancio da 351 milioni e 79 mila euro per il 2026
- Via Monte Albenza: approvata la convenzione per i 17 alloggi di edilizia residenziale convenzionata
- Illuminazione Pubblica: proseguono gli interventi di ammodernamento della rete
- Sottopasso De Marchi–Einstein finita la posa delle canaline portabiciclette
- Sanzioni Codice della Strada 2026: i proventi finanzieranno segnaletica, controlli della Polizia Locale e sicurezza stradale
- L’Archivio Storico di Monza riceve in donazione il Fondo Alfredo Viganò
- Qualità della vita: Monza e Brianza al 16° posto su 107 province
- Nidi Gratis Plus 2025/2026. Riapertura straordinaria del bando
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025, 08:17