Segnalazioni

I cittadini possono inviare segnalazioni sui disservizi attraverso i seguenti canali.

Ultima modifica 26 novembre 2024

Rifiuti - Sangalli

Per richiedere informazioni:

Per reclami o informazioni relative a tariffe TARI: cliccare Qui


Illuminazione - Acinque


Servizio Idrico - Brianzacque

E' possibile chiamare il numero verde 800.104.191, attivo 24 ore su 24, per fuoriuscite di acqua copiose, interruzione fornitura acqua potabile, cedimenti stradali, chiusini mancanti, perdita condotta fognaria, occlusione tombino e caditoia stradale. Per maggiori Info


Parcheggi e disservizi sosta

Tutte le segnalazioni potranno essere effettuate su MonzaMobilità content_external-link


Esposto per rumore o per disturbo olfattivo

I cittadini possono segnalare rumori molesti inviando un esposto in carta libera.

Per i disturbi olfattivi è necessario compilare un modulo.


Altre segnalazioni

Le segnalazioni sulle tematiche sotto riportate possono essere effettuate direttamente attraverso il modulo delle segnalazioni cliccando Qui

  • Anagrafe
  • Cimiteri - Manutenzione spazi
  • Elettorale
  • Polizia Locale
  • Presenza rifiuti in area privata - Presenza Ambrosia
  • Segnaletica e semafori
  • Stato Civile
  • Strade, marciapiedi, tombini sconnessi o rumorosi (per le segnalazioni riguardanti i lampioni stradali, cliccare Qui)
  • Tributi
  • Verde pubblico, arredo urbano e disinfestazioni
  • Comportamento dei dipendenti del Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot