Descrizione
Prenderà servizio il prossimo lunedì 16 febbraio il nuovo Dirigente dei Servizi Sociali del Comune, al termine della selezione effettuata negli scorsi mesi e avviata con una prova preselettiva, cui hanno partecipato circa 150 candidati.
La Commissione, al termine dei lavori, ha individuato come vincitore il Dottor Giorgio Gariboldi, che da oltre 15 anni è Direttore Generale di un’azienda territoriale per i servizi alla persona di Mariano Comense (CO).
Il Dott. Gariboldi, con una laurea magistrale in Scienze Pedagogiche, annovera nel suo curriculum numerose esperienze amministrative svolte negli Enti Locali, tra cui il Comune di Brugherio, oltre a Consorzi e Cooperative sociali fin dagli anni Novanta, dove è stato coordinatore di attività formative mirate, organizzazione e selezione del personale e progetti specialistici.
In via Casati, nella nuova sede del Settore inaugurata un anno fa, il Dott. Giorgio Gariboldi assumerà la guida dei quattro servizi Piano di Zona, Inclusione e Integrazione, Interventi e Servizi di Assistenza e Sostegno, Tutela Giuridica e Amministrativa.
La prossima settimana il Sindaco di Monza concluderà le attività relative all’individuazione del nuovo Direttore Generale del Comune: tra le oltre 30 candidature pervenute per ricoprire il ruolo di City Manager, il Sindaco individuerà chi da marzo 2026 sostituirà l’attuale Direttore Michele Bertola.
Contenuti correlati
- Il 30 gennaio i Musei Civici inaugurano la mostra: IO TI VEDO COSI'
- Polizia Locale di Monza: nel 2025 crescono controlli e attività di presidio dei quartieri
- Portiamo gli studenti a teatro. Il passato che illumina il presente
- Via Tazzoli 29: una coprogettazione per riqualificare e gestire la Casa di accoglienza Giovanni Paolo II
- Piazza Cambiaghi: il Comune di Monza vince al TAR
- Dal 23 gennaio al 15 marzo 2026 i Musei Civici espongono il dipinto "La scuola della Bigia"
- Prosegue l’ammodernamento della rete dell’illuminazione pubblica
- "Secondo Atto - Festival di Teatro e Comunità di Monza"
- Giorno della Memoria: quattro nuove pietre d’inciampo in città
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2026, 16:45