Accessibilità

Il portale COMUNE DI MONZA è stato progettato e realizzato seguendo le linee guida WCAG 2.0 previste dallo standard internazionale WAI del W3C, in coerenza con i requisiti di accessibilità WCAG 2.1 - level AA.

Sebbene i contenuti del sito web del Comune di Monza siano visibili con tutti i dispositivi per l'accesso a internet e con tutti i browser, una grafica più piacevole ed accattivante è disponibile solo con browser conformi agli standard W3C.

Il sito inoltre è stato progettando seguendo gli standard W3C circa CSS3 e HTML5 rendendolo cross-browser e responsive alle risoluzioni dei vari dispositivi mobile.

L'amministrazione è conscia che la conformità delle pagine può variare a seconda degli interventi di inserimento e di modifica dei contenuti ma si impegna a mantenerla in ottemperanza di quanto previsto dalla legge 04/2004.

Per tale motivazione, per qualsiasi imperfezione che possa causare il mancato rispetto dei requisiti previsti dalla legge 04/2004, al fine di poter garantire un servizio migliore, gentilmente Vi preghiamo di inviare una comunicazione all'amministrazione.

» Vai alla Dichiarazione di Accessibilità del sito del Comune di Monza 2023

» Obiettivi di accessibilità 2023

Ultimo aggiornamento: Thu Sep 21 12:00:39 CEST 2023
Data creazione: Tue Jun 23 17:02:39 CEST 2015

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare