Via Camperio: vietata la circolazione

divieto_transito -
Dal 3 al 30 aprile ore 8 - 18 Salva la data
Categorie:  Divieto sosta, Divieto transito, Lavoro in corso

Per consentire lo svolgimento di opere di urbanizzazione da realizzare nell’ambito del PdC Convenzionato nr 58/2020
per nuova costruzione in via M. Camperio 4, dalle ore 8:00 del 3 aprile alle ore 18:00 del 30 aprile, in via Camperio, sono previsti i divieti di:

  • circolazione
  • sosta con rimozione forzata su ambo i lati

I veicoli dei residenti con destinazione ai passi carrai ivi presenti, i mezzi del pronto intervento e soccorso e comunque di destinazione potranno accedere con entrata/uscita dalle intersezioni M. Camperio/A. Locatelli e/o M. Camperio/P.R. Giuliani con l’ausilio di movieri: nel tratto, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalle intersezioni sopraccitate sino all’area di cantiere.

E' vietata la circolazione in via P.R. Giuliani, nel tratto compreso tra l’intersezione con via M. Camperio e l’intersezione via A. Manzoni. I veicoli dei residenti con destinazione ai passi carrai ivi presenti, i mezzi del pronto intervento e soccorso e comunque di destinazione potranno accedere al comparto oggetto del presente provvedimento, con entrata/uscita dalle intersezioni P.R. Giuliani/M. Camperio e/o A. Manzoni/P.R. Giuliani con l’ausilio di movieri: nel tratto, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalle intersezioni sopraccitate sino all’area di cantiere.

Pertanto tutti i veicoli:

  • circolanti in via A. Locatelli, giunti all’intersezione con via M. Camperio hanno l’obbligo di proseguire diritto;
  • circolanti in via M. Camperio, giunti all’intersezione con via P.R. Giuliani, hanno l’obbligo di svoltare a destra: in deroga alla disciplina viabilistica vigente è istituito il divieto di transito in via R. Giuliani a partire dall’intersezione con p.zza Trento e Trieste fino all’intersezione con via M. Camperio;
  • circolanti in largo XXV aprile, giunti all’intersezione con via P.R. Giuliani, in deroga alla disciplina viabilistica vigente, hanno l’obbligo di proseguire diritto;
  • circolanti in p.zza Trento e Trieste, giunti all’intersezione con via P.R. Giuliani, hanno l’obbligo di proseguire diritto.

E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di:

  • via M. Camperio;
  • via P.R. Giuliani, nel tratto compreso tra l’intersezione con via M. Camperio e l’intersezione via A. Manzoni.

» Ordinanza

Tipologia

Auto, Moto, Furgoni
Data creazione: Tue Apr 02 16:54:59 CEST 2024

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare