Regina Pacis - San Donato: sospeso divieto di sosta pulizia strade in varie vie

parcheggio -
Fino al 30 giugno Salva la data
Categorie:  Divieto sosta

Per il quartiere Regina Pacis – San Donato, con l’introduzione dell'ordinanza n. 340, il servizio di spazzamento stradale resta in sperimentazione fino al 31 marzo 2024, con proroga fino al 30 giugno 2024 con alcune variazioni.

In particolare, è sospeso il divieto di sosta per spazzamento meccanizzato nelle seguenti vie:

• B. Angelico, ambo i lati
  • Antonietti, ambo i lati
  • Boccioni, ambo i lati
  • Boiardo, ambo i lati
  • Buccari, ambo i lati
  • Buonarroti, ambo i lati, nel tratto compreso tra le via Giotto da Bondone e Foscolo
  • Buonarroti, ambo i lati, nel tratto compreso tra v.le E. Fermi e il confine territoriale (comune di Brugherio)
  • Carrà, ambo i lati
  • p.zza Castello
  • S. d’Acquisto, ambo i lati
  • C. da Sesto, ambo i lati
  • della Lovera, ambo i lati, nel tratto compreso tra il ponte Canale Villoresi e via Cimabue
  • v.le delle Industrie, ambo i lati
  • Donatello, ambo i lati
  •  viale Fermi, ambo i lati
  • Galilei, ambo i lati
  • Ghilini, ambo i lati
  • Hensemberger, ambo i lati
  • Lippi, ambo i lati
  • Mentana, ambo i lati
  • Michelino da Besozzo, ambo i lati
  • Rosmini, ambo i lati, nel tratto compreso tra v.le G. Marconi e il confine territoriale (comune di Brugherio)
  • Rosmini, ambo i lati, nel tratto compreso tra le vie Donatello e C. da Sesto
  • San Damiano, ambo i lati
  • San Donato, ambo i lati, nel tratto compreso tra v.le delle Industrie e il civico 25
  • Sanquirico, ambo i lati
  • Sciesa, ambo i lati
  • Turati, ambo i lati
  • Vignola, ambo i lati

Nelle vie, o nei tratti indicati, è consentita la sosta senza limitazioni, fatte salve eventuali ulteriori indicazioni prescritte dalla segnaletica verticale e orizzontale in ogni specifica situazione.

Nelle vie del quartiere non comprese nell'elenco è vietata la sosta con rimozione forzata in fasce orarie mattutine specificate nell'ordinanza.

» Ordinanza n. 53 - proroga

» Ordinanza n. 340