Il cordoglio del Comune di Monza per la scomparsa di Silvio Manini

Fri Nov 03 08:34:01 CET 2017

Il cordoglio del Comune di Monza per la scomparsa di Silvio Manini

Sabato 4 novembre, dalle ore 11 il saluto della città all’artista

Monza, 2 novembre 2017.  Il Sindaco Dario Allevi e la Giunta Comunale si uniscono al cordoglio della città e del mondo del teatro per la scomparsa di Silvio Manini, storico direttore della Compagnia Stabile Monzese, scomparso lo scorso 31 ottobre nella città di Ivrea a 77 anni.

Attore, regista, sceneggiatore, nonché insegnante di tecnica teatrale - avendo iniziato la sua lunga carriera sul palco all’età di soli sei anni - “Manini ha cresciuto con la sua passione genuina per il teatro generazioni di giovani talenti” ha ricordato il Sindaco.

Su richiesta della famiglia Manini il Comune di Monza ha accordato l’allestimento della camera ardente presso l’Urban Center di via Turati 6, sala E.

Il saluto all’artista Manini è previsto per sabato 4 novembre dalle ore 11 alle ore 14.30, quando si terrà la cerimonia commemorativa.

Data creazione: Fri Nov 03 08:34:01 CET 2017