Comunicati

Blitz della polizia locale nella “ex casa delle aste”

Fri Oct 20 18:31:45 CEST 2017

Sei giovani maghrebini accompagnati in questura a Milano per regolare la loro posizione sul territorio nazionale

Monza, 20 ottobre 2017. Si è svolto questa mattina un blitz da parte della polizia locale di Monza nell’area “ex casa delle aste” in viale Cesare Battisti, segnalata nelle ultime settimane anche come luogo deputato alla ricettazione di biciclette rubate.

Mentre durante l’ispezione non sono state individuati particolari movimenti relativi alle biciclette – tre quelle rinvenute di dubbia provenienza - le pattuglie della polizia locale hanno accompagnato in ufficio per l’identificazione sei giovani maghrebini senza documenti; altre quattro persone, in possesso di regolari documenti, sono state denunciate a piede libero per invasione di edificio privato.

I sei giovani magrebini sono stati prima accompagnati negli uffici del Comando di Polizia Locale per le necessarie operazioni di fotosegnalamento e identificazione, poi presso la Questura di Milano per le eventuali procedure di espulsione.

 “Quello di stamattina è il terzo intervento di questa settimana per il contrasto all'illegalità e all'abusivismo in città, che segue quelli svolti all'Ospedale e ai giardinetti di via Gramsci, – ha ricordato l’Assessore comunale alla Sicurezza, Federico Arena –  Il tema della sicurezza resta prioritario per questa amministrazione: grazie agli sforzi e alla passione della nostra polizia locale e al supporto delle forze dell'ordine stiamo facendo il ma ssimo per mantenere gli impegni presi con i cittadini in campagna elettorale”.

Blitz casa aste1Blitz casa aste2

Data creazione: Fri Oct 20 18:31:45 CEST 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare