Sportello Badanti

Servizio dedicato all'incontro tra domanda e offerta di lavoro di cura

Municipium

Competenze

Lo sportello si occupa di consulenza e orientamento in materia di assistenza nell'ambito domestico:

  • assistenza e supporto alle famiglie per la ricerca e l’individuazione di un assistente familiare idonea alle necessità richieste e favorendo l'inserimento di assistenti familiari iscritti all'albo territoriale della regione Lombardia
  • Consulenza e orientamento in riferimento al contratto nazionale del lavoro domestico, incentivando la regolarizzazione dei rapporti di lavoro
  • colloqui specifici con candidati per l'inserimento nel lavoro domestico
  • registrazione delle assistenti familiari con i requisiti all'albo territoriale della regione Lombardia
  • colloqui di matching tra domanda e offerta nell'ambito del lavoro domestico
  • Monitoraggio dell’andamento del rapporto di lavoro.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Sede di Piazza Carducci - Puntocomune ingresso 1

Piazza Giosuè Carducci, 20900 Monza MB, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Apertura al pubblico (su appuntamento):

  • Lunedì 15.30/19.30
  • Mercoledì 15.30/19.30

Orari per prenotazione appuntamenti (tel: 039.2372244):

  • Lunedì 16.30/19.30
  • Martedì 09.00/12.00
  • Mercoledì 09.00/12.00
  • Venerdì 09.00/12.00.

Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 09:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot