Tratti viali Fermi e Stucchi: vietato il transito in orario serale

Dal 29 luglio al 3 agosto dalle ore 20 alle ore 6

19 luglio 2024

Tratti viali Fermi e Stucchi: vietato il transito in orario serale

Per il ripristino del manto stradale, dal 29 luglio al 3 agosto 2024 dalle ore 20:00 alle ore 06:00 del giorno successivo, a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, è vietata la circolazione:

• in viale E. Fermi corsia direzione nord (controviale svincolo direzione Brugherio / via M. Buonarroti) nel tratto compreso tra il civico 17 e l’intersezione con via Buonarroti.
  • in via Buonarroti, lato civico pari, nel tratto compreso tra viale E. Fermi e via Beato Angelico l’intersezione con via M. Buonarroti

• nella semicarreggiata destra di viale G. B. Stucchi, direzione sud (direzione Milano), 50m prima e 50m dopo l’intersezione con via della Guerrina.

E' disciplinata con restringimento di carreggiata, in tratti di lunghezza massima 50m, la circolazione nella semicarreggiata destra di v.le G. B. Stucchi, direzione sud (direzione Milano)

Ordinanza viale Fermi e viale Stucchi