Municipium
Descrizione
Per lavori alla rete gas, in via Marelli sono previsti:
dalle ore 18 del 28 aprile alle ore 18 del 15 maggio a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori,
- il restringimento di carreggiata in prossimità dell’intersezione con via Anzani, per 50m nella corsia lato civici dispari. Per garantire il transito dei veicoli, la circolazione è garantita con il senso unico alternato in tratti di aree di cantiere di 50m, regolamentato da un semaforo provvisorio.
- il divieto di sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati nel tratto compreso tra il civico 29 e via Tanaro.
dalle ore 9 del 4 maggio alle ore 18 del 15 maggio, a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori:
- il restringimento di carreggiata in prossimità del civico 48, per 50m nella corsia lato civici pari. Per garantire il transito dei veicoli, la circolazione sarà garantita con l'istituzione di senso unico alternato in tratti di aree di cantiere di 50m, regolamentato o da movieri o da un semaforo provvisorio con funzionamento a tre colori.
- il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nel tratto compreso tra il civico 49 e via Rubicone.
Inoltre, dalle ore 18 del 28 aprile alle ore 18 del 15 maggio a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, è istituito il restringimento di carreggiata in via Anzani in prossimità dell’intersezione con via
Marelli, per 30m nella corsia lato civico pari.
Municipium
Indirizzo
Via Alfonso Marelli, 48, 20900 Monza MB, Italia
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2026, 09:44