Cos'è
L’ormai tradizionale festival del teatro urbano che anima le piazze monzesi con spettacoli nei diversi generi dell’arte di strada, ogni sabato sera in centro e nei quartieri.
In cartellone artisti di fama nazionale e internazionale con spettacoli divertenti e coinvolgenti, adatti a un pubblico di tutte le età.
Terza data in programma:
19 luglio - Centro civico San Carlo - San Giuseppe
Po-Zob – Barnaba
La classica odissea di un clown sempre in gioco con se stesso, che cerca di affermare una propria grandezza ma deve fare fronte agli inconvenienti che gli cadono addosso da ogni parte. Lo spettacolo si rifà ai numeri classici del circo ma giocati in chiave ironica, con momenti di coinvolgimento degli spettatori.
Il libro dei sogni – Tarinii
Quali sono le ricette per realizzare i sogni di grandi e di bambini? Margherita, una pagliaccia un po’ matta, vi condurrà nel suo mondo poetico per fare uscire tutti i sogni che ancora avete nel cassetto, tra bolle di sapone di ogni tipo e un’intensa interazione con il pubblico.
The Odd Performer – Marco Bottinelli
Uno spettacolo che unisce gag comiche e capacità tecniche di giocoleria e fuoco, alternando numeri con attrezzi di giocoleria contemporanea a numeri di coinvolgimento più attivo del pubblico.
Per consultare il calendario completo
A chi è rivolto
A tutti i bambini
Date e orari
19 lug
19
lug
Costo
Gratuito.
Per info
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2025, 09:30