Cos'è
Sabato 18 aprile e domenica 19 aprile dalle ore 9 alle ore 19 Fondazione Umberto Veronesi scenderà in piazza a sostegno della ricerca in oncologia pediatrica con circa 500 postazioni dedicate alla sensibilizzazione e raccolta fondi su tutto il territorio italiano.
Attraverso banchetti presidiati da volontari verrà distribuito, a fronte di una donazione minima di € 12, una confezione di tris di pomodoro (pelati, polpa, pomodorino) al fine di supportare la ricerca per cure sempre più all’avanguardia e per dare una speranza agli oltre 2.500 bambini e ragazzi che ogni anno in Italia si ammalano di tumore.
A chi è rivolto
A tutti gli interessati
Date e orari
18 apr
19
apr
Costo
Il ricavato della raccolta fondi sarà destinato per sostenere un progetto multicentrico (PALM) per l’individuazione di nuove terapie per la leucemia mieloide acuta (LMA).
Patrocinato da
Comune di Monza
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2026, 15:24