Cos'è
L’ormai tradizionale festival del teatro urbano che anima le piazze monzesi con spettacoli nei diversi generi dell’arte di strada, ogni sabato sera in centro e nei quartieri.
In cartellone artisti di fama nazionale e internazionale con spettacoli divertenti e coinvolgenti, adatti a un pubblico di tutte le età.
Sesta data in programma:
2 agosto - Piazza Trento e Trieste
The Dini Show – Alegria
Uno spettacolo in chiave moderna ispirato agli spettacoli di magia che venivano fatti nelle strade e nelle corti antiche: divertente, visuale e pieno di oggetti che appaiono e scompaiono, cambiano colore o si incastrano tra loro inspiegabilmente.
Mi sa che tocca a noi – Duo Zanapia
Due artisti in scena, 6 pacchi regalo, 22 attrezzi di circo, 60 minuti e 200 palline da pingpong: uno spettacolo di circo contemporaneo ricco di pura energia, tecnica e follia in un’atmosfera surreale e coinvolgente.
Il circo delle meraviglie – Teatro dell’Aleph (Anteprima)
Uno spettacolo che celebra l’incanto, la poesia e il mistero del circo attraverso lo sguardo di uno degli artisti più visionari del Novecento: Marc Chagall. Un viaggio onirico tra numeri incantati e figure buffe e poetiche, dove il teatro si fonde con la pittura, la musica e l’immaginazione per omaggiare l’universo colorato dell’artista e il potere evocativo della fantasia.
Per consultare il calendario completo
A chi è rivolto
A tutti i bambini
Date e orari
02 ago
02
ago
Costo
Gratuito.
Per info
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2025, 09:39