Tariffe
Le tariffe si riferiscono ai costi amministrativi e organizzativi e del personale celebrante del Comune di Monza e saranno da versare all’atto della prenotazione presso l’ufficio di Stato Civile.
All’atto della prenotazione, l’ufficio di Stato Civile rilascerà una nota contabile, in soluzione unica, pari all’importo dovuto. Il pagamento della nota contabile dovrà essere effettuato entro 30 giorni dalla sua emissione. La prenotazione della celebrazione presso la Cascina Frutteto sarà confermata soltanto dopo l’avvenuto pagamento da parte degli sposi/uniti civilmente della relativa tariffa comunale. Calendario
Sposo/Unito civilmente e/o sposa/unita civilmente residenti/e a Monza: € 200,00 oltre IVA.
Entrambi gli sposi/uniti civilmente non residenti a Monza: € 300,00 oltre IVA.
Servizi offerti
La Scuola si impegna a curare la pulizia preventiva dei luoghi di celebrazione, a rendere disponibile un’apparecchiatura microfonica per il celebrante e, oltre al tavolo per il celebrante e alle sedie per gli sposi/uniti civilmente e i testimoni, i posti a sedere per gli invitati ed il pubblico, secondo le esigenze concordate tra la Scuola e gli sposi/uniti civilmente.
Ulteriori servizi, quali ad esempio l’allestimento floreale e l’accompagnamento musicale, sono a richiesta e a carico degli sposi/uniti civilmente, che possono provvedervi direttamente tramite propri fornitori, previo accordo con la Scuola per gli aspetti logistici, ovvero acquistarli dalla medesima Scuola con modalità e corrispettivi da concordare direttamente tra le parti.
Qualora interessati all’organizzazione di un servizio di ristorazione (buffet/banchetto), gli sposi/uniti civilmente potranno rivolgersi a Cascina Frutteto presso Scuola Agraria, al link www.monzaflora.it/it-IT/servizi/
Ultimo aggiornamento: 27 November 2019Data creazione: 12 November 2019