Zona via Aliprandi: divieti per esercitazione di Protezione civile

divieto_transito -
24 e 25 marzo Salva la data
Categorie:  Divieto sosta, Divieto transito, ZTL

Per lo svolgimento di una esercitazione operativa per il rischio idraulico coordinato dalla Provincia di Monza e Brianza e dalla Prefettura, il 24 marzo dalle ore 15 alle ore 18 è sospesa la disciplina della Zona a Traffico Limitato in deroga all’ordinanza nr. 3822/2017 limitatamente al varco Piazza Roma/IV Novembre.

Il 25 marzo 2023 dalle ore 2:00 alle ore 6:30 e comunque sino a fine disallestimento delle strutture necessarie allo svolgimento dell’evento, con esclusione dei mezzi di pronto intervento e soccorso, è vietata la circolazione nei seguenti tratti di via:

• Aliprandi nel tratto compreso tra via Annoni e via De Gradi;
  • Lecco dall’intersezione con via Pesa del Lino sino a via Aliprandi;
  • V. Emanuele II dall’intersezione con via De Gradi sino a via Aliprandi
  • V. Emanuele II nel tratto compreso tra P.zza Garibaldi/Lambro e l’intersezione con via C. Porta;
  • Villa nel tratto compreso tra l’intersezione con via Zanzi e via Aliprandi;
  • Gerardo dei Tintori nel tratto compreso tra l’intersezione con via Aliprandi e via V. Emanuele II

È sospesa la disciplina della Zona a Traffico Limitato in deroga all’ordinanza nr. 3822/2017 limitatamente ai seguenti varchi:

• Piazza Roma/IV Novembre;
  • v.lo Carrobiolo
  • via A. Mapelli
  • via G. Longhi
  • via Lambro

Il 25 marzo 2023 dalle ore 6:30 alle ore 14:00 e comunque sino a fine disallestimento delle strutture necessarie allo svolgimento dell’evento, con esclusione dei mezzi di pronto intervento e soccorso è vietata la sosta con rimozione forzata:

• via A. Garibaldi, lungo il lato dei civici dispari, nel parcheggio prospicente il Palazzo del Tribunale;
  • nell’area di sosta in via Boccaccio in prossimità del Ponte delle Grazie Vecchie.

Residenti

I veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto soccorso, potranno accedere alle località, compatibilmente con le fasi della esercitazione operativa dalle seguenti intersezioni (indicative e non esaustive): Villa/Zanzi, V. Emanuele II/Lambro/G. Garibaldi, Lecco/Pesa del Lino, Visconti/De Gradi e Carlo Porta/V. Emanuele II

Auto, Moto, Furgoni
Data creazione: Fri Mar 24 09:32:20 CET 2023