Via Bergamo e zona de Gradi: vietato transito serale

divieto_transito -
Da giovedì a domenica fino al 27/8 Salva la data
Categorie:  Divieto sosta, Divieto transito, Doppio senso di circolazione, ZTL

L'ordinanza n. 169 integra e proroga le disposizioni relative a via Bergamo fino al 27 agosto nei giorni di:

• giovedì dalle ore 19:30 alle ore 24:00
  • venerdì e sabato dalle ore 19:30 alle ore 01:00 del giorno successivo
  • domenica dalle ore 19:30 alle ore 24:00

Inoltre, sempre fino al 27 agosto e negli orari indicati di giovedì, venerdì, sabato e domenica è vietata la circolazione con  esclusione dei residenti e dei mezzi di pronto soccorso nei seguenti tratti delle vie:

• de Gradi nel tratto compreso tra le vie Vittorio Emanuele II e Visconti
  • Monsignor L. Talamoni nel tratto compreso tra le vie Santa Margherita ede Gradi;
  • Santa Margherita nel tratto compreso tra le vie Porta e Talamoni.

Residenti

I residenti di via de Gradi potranno accedere lungo i seguenti percorsi:

• dal civico 1 al civico 5 con entrata/uscita dall’intersezione Vittorio Emanuele II / R. de Gradi, in  deroga  alla  disciplina  vigente  viene  istituito,  nel  tratto,  il  doppio  senso  di circolazione
  • dal civico 6 al civico 14 con entrata/uscita dall’intersezione P. Aliprandi / R. de Gradi, in deroga alla disciplina vigente viene istituito il doppio senso di circolazione.

I residenti di via Monsignor Talamoni potranno accedere con entrata / uscita dall’intersezione Porta /Santa Margherita , in deroga alla disciplina vigente viene istituito il doppio senso di circolazione.

I  residenti di via Santa Margherita potranno accedere con entrata/uscita dall’intersezione Porta / Santa Margherita, in deroga alla disciplina vigente viene istituito il doppio senso di circolazione.

Nei tratti di strada indicati è:

• vietata la sosta con rimozione forzata su ambo i lati, nessuno escluso
  • consentito il transito in attraversamento a passo d’uomo

» Ordinanza n. 169

In via Bergamo nelle sere da giovedì a domenica negli orari indicati fino al 27 agosto 2023:

• è vietata la circolazione a partire dall’intersezione con via Pesa del Lino fino all’intersezione con via A. Canova.
  • è consentito il transito in attraversamento di via Bergamo da via E. da Monza a via Durini a passo d’uomo;
  • è disciplinata con doppio senso la circolazione lungo la via A. Canova a partire dall’intersezione con via Bergamo per cinquanta metri con entrata e uscita da via A. Canova, esclusivamente per i residenti in via A. Canova civ. 1.
  • è vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via Bergamo a partire dall’intersezione con via A. Visconti fino all’intersezione con via A. Canova.

I residenti di via Bergamo potranno accedere lungo i seguenti percorsi:

• dal cvc 1 al cvc 12 con entrata / uscita dall’intersezione Pesa del Lino / Bergamo (in deroga alla disciplina vigente viene istituito, nel tratto, il doppio senso di circolazione);
  • dal cvc 7 al cvc 22 con entrata / uscita dall’intersezione E. da Monza / Bergamo (in deroga alla disciplina vigente viene istituito, nel tratto, il doppio senso di circolazione);
  • dal cvc 24 al cvc 32 con entrata / uscita dall’intersezione A. Canova / Bergamo (in deroga alla disciplina vigente viene istituito, nel tratto, il doppio senso di circolazione).

In deroga a quanto previsto sopra:

• è consentita la circolazione dei veicoli dei residenti, dei mezzi di pronto intervento e soccorso, dei domiciliati e dei veicoli di coloro che devono accedere nella località oggetto del presente provvedimento, supportati da idonea documentazione accertante l’effettiva necessità.
  • Nel tratto di strada in argomento:
    - è vietata la sosta con rimozione forzata su ambo i lati, nessuno escluso
    - è consentito il transito in attraversamento a passo d’uomo.

Monza Mobilità rilascia permessi cartacei relativamente alle deroghe per i veicoli dei domiciliati in via Bergamo e relativamente a situazioni particolari,che dovranno essere valutate a seguito di debita istruttoria d’ufficio previa presentazione di circostanziata documentazione giustificativa.
» Contatti Monza Mobilità

Ordinanze