Piazza Carrobiolo: circolazione vietata

divieto_transito -
11 giugno ore 17 - 24 Salva la data
Categorie:  Divieto transito, Doppio senso di circolazione, ZTL

Per lo svolgimento della manifestazione Cena in bianco Monza 2023, domenica 11 giugno dalle ore 17.00 alle ore 24, e comunque fino a fine disallestimento delle strutture necessarie allo svolgimento della manifestazione, è vietata la circolazione.

Carico e scarico

L’accesso a Piazza Carrobiolo per le operazioni di carico/scarico da parte degli organizzatori, potrà avvenire dall’intersezione Carlo Alberto / F. Frisi, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalla intersezione citata sino all’area impegnata dalla manifestazione.

Residenti

Gli avventori degli accessi carrai, i mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati diretti in Vicolo Carrobiolo, con la chiusura al transito di Piazza Carrobiolo, potranno accedere alla località, con entrata e uscita dall’intersezione Carrobiolo / De Amicis.
Nel tratto indicato, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalla intersezione citata sino all’area impegnata dalla manifestazione.

ZTL

E' sospesa la disciplina della Zona a Traffico Limitato relativamente ai varchi:

  • n. 6 di via G. Longhi 
  • n. 7 di v.lo Carrobiolo 

» Ordinanza 

Tipologia

Auto, Moto, Furgoni
Data creazione: Fri Jun 09 09:36:15 CEST 2023

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare