Piazza Carrobiolo: circolazione vietata

Per lo svolgimento della manifestazione Cena in bianco Monza 2023, domenica 11 giugno dalle ore 17.00 alle ore 24, e comunque fino a fine disallestimento delle strutture necessarie allo svolgimento della manifestazione, è vietata la circolazione.
Carico e scarico
L’accesso a Piazza Carrobiolo per le operazioni di carico/scarico da parte degli organizzatori, potrà avvenire dall’intersezione Carlo Alberto / F. Frisi, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalla intersezione citata sino all’area impegnata dalla manifestazione.
Residenti
Gli avventori degli accessi carrai, i mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati diretti in Vicolo Carrobiolo, con la chiusura al transito di Piazza Carrobiolo, potranno accedere alla località, con entrata e uscita dall’intersezione Carrobiolo / De Amicis.
Nel tratto indicato, di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente è istituito il doppio senso di circolazione a partire dalla intersezione citata sino all’area impegnata dalla manifestazione.
ZTL
E' sospesa la disciplina della Zona a Traffico Limitato relativamente ai varchi:
- n. 6 di via G. Longhi
- n. 7 di v.lo Carrobiolo