Lavori stradali in Viale Stucchi e Viale Fermi

lavori_in_corso -
Dal 27 febbraio al 3 marzo Salva la data
Categorie:  Divieto sosta, Divieto transito, Lavoro in corso

Per lavori di rifacimento attenuatori stradali e relativa segnaletica di sicurezza che prevedono interventi nei seguenti punti:

  • Viale G. B. Stucchi (direzione sud) ang. via della Guerrina
  • Viale E. Fermi (direzione sud) ang. via Montesanto
  • Viale E. Fermi (direzione nord) prossimità via U. Boccioni

dal 27 febbraio al 3 marzo 2023 dalle 9:00 alle 16:00 a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, è vietata la circolazione nei seguenti tratti nella semicarreggiata destra:

  •  di v.le G. B. Stucchi, direzione Milano, 50m prima e 50m dopo l’intersezione con via della Guerrina: tutti i veicoli circolanti in v.le G. B. Stucchi in direzione sud, giunti all’intersezione indicata hanno l’obbligo di proseguire diritto;
  • di v.le E. Fermi, direzione Milano, 50m prima e 50m dopo l’intersezione con via Montesanto (svincolo):  tutti i veicoli circolanti in v.le E. Fermi in direzione sud, giunti all’intersezione indicata hanno l’obbligo di proseguire diritto;
  • di v.le E. Fermi, direzione Villasanta, 50m prima e 50m dopo l’intersezione con via M. Buonarroti (svincolo): la viabilità in direzione via Buonarroti verrà deviata lungo il controviale di v.le E. Fermi prospiciente il civico 5.

E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati del controviale di v.le E. Fermi, prospiciente il civico 5.

ico_pdf Ordinanza

Tipologia

Auto, Moto, Camion, Furgoni
Data creazione: Fri Jan 13 11:36:21 CET 2023

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare