Lavori stradali in Viale Stucchi e Viale Fermi

lavori_in_corso -
Dal 23 gennaio all' 8 febbraio 2023 Salva la data
Categorie:  Divieto sosta, Lavoro in corso

Per lavori di rifacimento attenuatori stradali e relativa segnaletica di sicurezza che prevedono interventi nei seguenti punti:

  • Viale G. B. Stucchi (direzione sud) ang. via della Guerrina
  • Viale E. Fermi (direzione sud) ang. via Montesanto
  • Viale E. Fermi (direzione nord) prossimità via U. Boccioni

dal 23 gennaio all' 8 febbraio 2023 (con l’esclusione delle giornate del sabato e della domenica comprese nel periodo indicato) dalle 9:00 alle 16:00 a seconda dello stato di avanzamento lavori e comunque sino a fine lavori, a tutti i veicoli così come definiti dall’art. 46 del d.lgs. 285/1992 è vietata la circolazione nei seguenti tratti:

  • nella semicarreggiata destra di v.le G. B. Stucchi, direzione sud (direzione Milano), 50m prima e 50m dopo l’intersezione con via della Guerrina: pertanto tutti i veicoli circolanti in v.le G. B. Stucchi in direzione sud, giunti all’intersezione con via della Guerrina hanno l’obbligo di proseguire diritto;
  • nella semicarreggiata destra di v.le E. Fermi, direzione sud (direzione Milano), 50m prima e 50m dopo l’intersezione con via Montesanto (svincolo): pertanto tutti i veicoli circolanti in v.le E. Fermi in direzione sud, giunti all’intersezione con via Montesanto (svincolo) hanno l’obbligo di proseguire diritto;
  • nella semicarreggiata destra di v.le E. Fermi, direzione nord (direzione Villasanta), 50m prima e 50m dopo l’intersezione con via M. Buonarroti (svincolo): la viabilità in direzione via M. Buonarroti verrà comunque garantita con deviazione dei veicoli lungo il controviale di v.le E. Fermi prospiciente il cvc 5.

E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati del controviale di v.le E. Fermi, prospiciente il cvc 5.

ico_pdf Ordinanza

Tipologia

Auto, Moto, Camion, Furgoni
Data creazione: 13 January 2023

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare