Viabilità e Lavori in corso

Via Leoncavallo: circolazione vietata

Per consentire lo svolgimento di lavori relativi ad un nuovo allacciamento fognario, dall' 8 al 10 agosto 2022 dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e comunque fino a fine lavori, a tutti i veicoli così come definiti dall’art. 46 del d.lgs. 285/1992, con esclusione dei veicoli dei residenti nel tratto di strada interessato dal presente provvedimento ovvero dei mezzi di soccorso e pronto intervento e a seconda dello stato di avanzamento lavori, è vietata la circolazione in via R. Leoncavallo.

Pertanto tutti i veicoli:

  • circolanti in via della Birona (provenienti da sud), giunti all’intersezione con via R. Leoncavallo, hanno l’obbligo di proseguire diritto;
  • circolanti in via G. Caccini, giunti all’intersezione con via della Birona, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra;
  • circolanti in via J. Lennon, giunti all’intersezione con via della Birona, hanno l’obbligo di svoltare a destra;
  • circolanti in via M. Ravel, giunti all’intersezione con via della Birona, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra.

I veicoli dei residenti, di destinazione e i mezzi di pronto intervento e soccorso potranno accedere alla località oggetto del presente provvedimento con entrata/uscita dalle intersezioni R. Leoncavallo / della Birona e/o R. Leoncavallo / A. Boito.
In deroga alla disciplina vigente viene istituito il doppio senso di circolazione in via R. Leoncavallo a partire dalle intersezioni sopracitate sino al limite dell’area di cantiere.
In particolare i residenti di via G. B. Viotti, dovranno accedervi con entrata / uscita dall’intersezione R. Leoncavallo / A. Boito.

E' vietata la sosta con rimozione forzata in ambo i lati di via R. Leoncavallo.


Categorie

Divieto transito, Divieto sosta, Lavoro in corso

Tipologia

Auto, Moto, Camion, Furgoni

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare