Viabilità e Lavori in corso

Divieto di circolazione e sosta in alcune vie per lavori

Per lavori di rispristino definitivo dell'asfalto conseguenti a lavorazioni già eseguite per la posa della fibra ottica, sono previsti interventi nelle seguenti vie dal 15 novembre al 1 dicembre 2021:

  • dalle 8:00 del 15 novembre alle ore 18:00 del 16 novembre 2021, a seconda dello stato di avanzamento delle lavorazioni e comunque fino a fine lavori, a tutti i veicoli così come definiti dall’art. 46 del d.lgs. 285/1992, è vietata la circolazione in via L. Solera.

Pertanto tutti i veicoli circolanti in via E. de Amicis, giunti in prossimità dell’intersezione con v.lo Carrobiolo, hanno l’obbligo di svolta a destra.
Circolanti in v.lo Scuole, giunti in prossimità dell’intersezione con v.lo Carrobiolo, hanno l’obbligo di svolta a destra.
- E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via L. Solera.
- In deroga all’ordinanza nr 3822/2017, è sospesa la disciplina della Zona a Traffico Limitato limitatamente al transito lungo v.lo Carrobiolo.
Gli avventori degli accessi carrai ivi posti, i mezzi di pronto intervento e soccorso e comunque autorizzati diretti nel tratto di strada chiuso al transito potranno accedere alla località, con entrata e uscita dalle intersezioni G. Garibaldi / A. Bellani. La via viene disciplinata a doppio senso di circolazione, in deroga alla disciplina vigente, a partire dalle intersezioni sopraccitate sino al limite dell’area di cantiere.

  • Dalle 8:00 del 17 novembre alle 18:00 del 19 novembre 2021, a seconda dello stato di avanzamento delle lavorazioni e comunque fino a fine lavori, è vietata la circolazione in via G. dei Tintori, a partire dall’intersezione con via P. Aliprandi fino all’intersezione con via E. de Amicis.
    Ordinanza parziale modifica viabilità Via Tintori

Pertanto tutti i veicoli circolanti in via P. Aliprandi, in ambo i sensi di marcia giunti in prossimità dell’intersezione con via G. dei Tintori, hanno l’obbligo di proseguire diritto e/o di svolta in via L. Villa.
Circolanti in via L. Villa, giunti in prossimità dell’intersezione con via G. dei Tintori, hanno l’obbligo di svolta a sinistra.
E' istituito il senso vietato in via G. dei Tintori, a partire dall’intersezione con via E. de Amicis fino all’intersezione con via Vittorio Emanuele.
Pertanto tutti i veicoli circolanti in via G. dei Tintori giunti in prossimità dell’intersezione con via E.de Amicis, hanno l’obbligo di svolta a sinistra.
- E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via G. dei Tintori.
- In deroga all’ordinanza nr 3822/2017, è sospesa la disciplina della Zona a Traffico Limitato limitatamente al transito lungo via G. dei Tintori.

  • Dalle 8:00 del giorno 22 novembre alle 18:00 del 24 novembre 2021, a seconda dello stato di avanzamento delle lavorazioni e comunque fino a fine lavori, è vietata la circolazione in via Santa Maddalena, a partire dall’intersezione con via Italia fino all’intersezione con via San Martino.

Pertanto tutti i veicoli circolanti in via Italia, in prossimità dell’intersezione con via Santa Maddalena, hanno l’obbligo di proseguire diritto circolanti in via G. Piermarini, giunti in prossimità dell’intersezione con via Italia, hanno l’obbligo di svolta a sinistra.
- E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via Santa Maddalena.
- In deroga all’ordinanza nr 3822/2017, è sospesa la disciplina della Zona a Traffico Limitato limitatamente al transito lungo via C. Colombo.

  • Dalle 8:00 del 25 novembre alle 18:00 del 26 novembre 2021, a seconda dello stato di avanzamento delle lavorazioni e comunque fino a fine lavori, è vietata la circolazione in v.lo Ambrogiolo.

Pertanto tutti i veicoli circolanti in via Italia, in prossimità dell’intersezione con v.lo Ambrogiolo, hanno l’obbligo di proseguire diritto.
Circolanti in via A. G. Passerini, giunti in prossimità dell’intersezione con via Italia, hanno l’obbligo di svolta a sinistra.
E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di v.lo Ambrogiolo.

  • Dalle 8:00 del 29 novembre 2021 alle 18:00 del 1 dicembre 2021, a seconda dello stato di avanzamento delle lavorazioni e comunque fino a fine lavori, - è vietato il transito in via C. Rota, a partire dall’intersezione con via M. Buonarroti fino al cvc 20 di via C. Rota. Nel tratto di strada è istituito il doppio senso di circolazione esclusivamente per i residenti dei cvc interessati dalla chiusura e per i mezzi di pronto intervento e soccorso con entrata e uscita dalle intersezioni M. Buonarroti / C. Rota e/o C. Rota prossimità cvc 20 con l’ausilio di movieri.

Pertanto tutti i veicoli circolanti in via M. Buonarroti, giunti in prossimità dell’intersezione con via G. Galilei, hanno l’obbligo di svolta a destra.
Circolanti in via Buccari, giunti in prossimità dell’intersezione con via M. Buonarroti, hanno l’obbligo di svolta a destra e/o di proseguire diritto.
Circolanti in via G. Galilei, giunti in prossimità dell’intersezione con via M. Buonarroti, hanno l’obbligo di svolta a sinistra.

E' vietata la sosta con rimozione forzata lungo ambo i lati di via C. Rota, a partire dall’intersezione con via M. Buonarroti fino al cvc 20 di via C. Rota.

Ordinanza


Categorie

Divieto transito, Senso unico alternato, Lavoro in corso

Tipologia

Auto, Moto

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare