Viabilità e Lavori in corso
Tratto via Raiberti: vietati transito e sosta
Per la posa di una nuova rete di fibra ottica dalle 9:00 del 24 febbraio alle 18:00 del 26 febbraio 2021 in via Raiberti, nel tratto compreso tra le vie Lecco e E. da Monza sono vietati:
- il transito
I veicoli degli avventori degli accessi carrai, i mezzi di pronto soccorso e comunque autorizzati diretti nel tratto interessato, potranno
accedere alla località, con entrata/uscita dall’intersezione Lecco / G. Raiberti ovvero E. da Monza/ G. Raiberti, a seconda dello stato di avanzamento del cantiere. Essendo la strada a fondo chiuso viene disciplinata a doppio senso di circolazione, in deroga alla disciplina vigente, nell’area di cantiere.
- la sosta con rimozione forzata su ambo i lati
Categorie
Divieto transito, Divieto sosta, Lavoro in corso, Doppio senso di circolazioneTipologia
Auto, Moto, FurgoniPagine collegate

Un accordo in cui Comune e Regione Lombardia si impegnano a mettere in atto azioni concrete per favorire gli investimenti sul territorio.

Consulta il sito dedicato al Risparmio e all'Efficienza Energetica per aiutarti a ridurre i consumi di energia e a migliorare l'efficienza nella tua casa

E' possibile celebrare le nozze e costituire unioni con rito civile nella splendida cornice della Villa Reale
