MonzaNews
Vaccinazioni anti Covid over 80: all'Ospedale Vecchio e in Autodromo
6 April 2021Da mercoledì 7 aprile, gli over 80 che si sono registrati sul portale regionale ma che non hanno ancora ricevuto la convocazione per la vaccinazione, potranno recarsi nei centri vaccinali per ricevere la prima dose.
Da mercoledì 7 aprile, infatti, sono aperte delle linee vaccinali per gli over 80 non convocati, presso l'Ospedale Vecchio e l'Autodromo.
In particolare, mercoledì 7 aprile, giovedì 8 aprile e venerdì 9 aprile:
- in via Solferino 16, dalle 9.30 fino alle 15.00 verranno accolti gli ultraottantenni per avviarsi alla conclusione della campagna vaccinale a loro dedicata.
- in Autodromo dalle ore 9.30 alle ore 17.00 sono attive tre linee di vaccinazione.
Sabato 10 e domenica 11 aprile, invece, gli over 80 non convocati potranno ricevere la prima dose all’Autodromo Nazionale Monza, presso il Padiglione “Ex Museo”, con ingresso da via Santa Maria alle Selve di Biassono a partire dalle 8.30.
Pagine collegate

Un accordo in cui Comune e Regione Lombardia si impegnano a mettere in atto azioni concrete per favorire gli investimenti sul territorio.

Consulta il sito dedicato al Risparmio e all'Efficienza Energetica per aiutarti a ridurre i consumi di energia e a migliorare l'efficienza nella tua casa

E' possibile celebrare le nozze e costituire unioni con rito civile nella splendida cornice della Villa Reale
