MonzaNews

Un tavolo per il benessere degli animali

Mon Nov 27 10:18:30 CET 2017

E’ convocato per lunedì 27 novembre alle ore 15.00, presso la Sala Consiglio del Comune di Monza, il primo incontro del Tavolo per il benessere degli animali della città di Monza, al quale sono invitate tutte le Associazioni del territorio attive su questi temi.

Il tavolo, inclusivo e aperto al contributo di tutti, si pone l’obiettivo di analizzare i temi e gli spazi dedicati agli animali in città e avviare un percorso di confronto e condivisione sulle possibili iniziative da mettere in campo.

“Stiamo pensando a un codice comunale che tuteli gli amici a quattro zampe, per fare di Monza una città ‘pet-friendly’, anche con l’obiettivo di facilitare la convivenza tra animali e uomini, proprietari di animali e non», anticipa Martina Sassoli, Assessore Comunale con delega al benessere degli animali.

Per partecipare alla riunione è necessario confermare la presenza via » email

Data creazione: Mon Nov 27 10:18:30 CET 2017