MonzaNews

Selezione pubblica per ingegneri e architetti

Mon Sep 05 17:41:23 CEST 2022

I Comuni di Bergamo, Legnano, Monza e Rho ricercano INGEGNERI e/o ARCHITETTI (Public Design Developer) da inserire nell’organico delle proprie Amministrazioni, in un’ottica di rinnovamento delle competenze e delle figure professionali all’interno della PA, per la creazione di valore pubblico, nella pianificazione urbana e del territorio, nelle opere pubbliche, nella mobilità urbana e nella tutela dell’ambiente, per favorire lo sviluppo di “città intelligenti”. Le figure selezionate saranno anche coinvolte nella realizzazione di progetti strategici connessi all'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Come indicato nel testo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 26.8.2022, è avviata una selezione per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione in qualità di ingegnere e/o architetto (Cat. D1 – C.C.N.L. “Funzioni locali”), presso i comuni di Bergamo, Legnano, Monza e Rho.

Tutte le informazioni, il bando e il video promozionale si trovano » Qui

La selezione avviene in forma aggregata per formare elenchi a cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato e a tempo determinato. Le candidature devono essere presentate sullo sportello telematico del Comune di Bergamo entro le 23.59 del 26 settembre.

I candidati, che risulteranno idonei in esito alla presente selezione, saranno inseriti in un apposito “elenco”, che avrà validità triennale, e potranno partecipare ai successivi “interpelli” che i singoli Comuni effettueranno per assunzioni, sia a tempo indeterminato sia a tempo determinato.

Per candidarsi occorre cliccare sul link "partecipazione a selezione formazione elenchi idonei - Domanda" e, successivamente, su "accedi" (tasto blu in alto a destra) per autenticarsi allo sportello telematico.
Per accedere al portale, è necessario usare SPID, CIE o CNS.
Gli allegati richiesti vanno caricati nel formato PDF/A. Per eventuali altre informazioni sono disponibili i seguenti contatti: 035.399.569 – 035.399.570 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it (Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo).

Data creazione: Mon Sep 05 17:41:23 CEST 2022