MonzaNews

Progetto “Sport per te”: festa finale in piazza

Tue May 14 09:36:00 CEST 2019

Mentre è già scattato il conto alla rovescia per la conclusione dell’anno scolastico, si avvicina il momento dei bilanci anche per numerosi progetti avviati nelle scuole monzesi.

Mercoledì 15 maggio, dalle ore 9.00 alle 13.00, in piazza Trento e Trieste, è in programma il momento finale del Progetto “Sport per te”, che ha coinvolto tutte le scuole primarie statali di Monza, grazie alla collaborazione con le società sportive cittadine.

Per l’occasione sarà allestito un grande circuito sportivo con otto campi sportivi di basket, pattinaggio, calcio, tennis, yoga, rugby, scherma, pallavolo in cui si cimenteranno contemporaneamente tutti i bambini attesi sul campo:

• 510 studenti
  • 53 docenti per 9 istituti comprensivi
  • 24 le classi che si sfideranno nelle varie discipline: cinque classi 1°, una classe 2°, sette classi 3°, cinque classi 4°, sei classi 5°.

Sono 12 le Società Sportive che accoglieranno i ragazzi con 70 istruttori: Aso S.Rocco, AstroRoller Skating, CPS S. Fruttuoso, Dakota Volley, GES Calcio, GSC4 Les Petites Etoiles, La Dominante, Rugby Monza, Sanfru Basket, Scherma Monza, Spera Yoga, Vero Volley.

L’evento, al quale interverranno anche gli Amministratori Comunali intorno alle ore 10.00, è patrocinato dal CONI Delegazione Monza Brianza e realizzato in collaborazione con Brianzacque mentre l’animazione è assicurata da MW Radio.

» Progetto Sport per te

Data creazione: Tue May 14 10:40:24 CEST 2019