MonzaNews

Partita al Brianteo: ingressi omaggio per Associazioni

Mon Nov 18 13:48:57 CET 2019

Domenica 24 novembre tutti sugli spalti del Brianteo a tifare Monza.

In collaborazione con l’Associazione Monza Calcio, l’Amministrazione Comunale mette a disposizione delle associazioni 100 ingressi gratuiti per la partita Monza – Alessandria, valevole per la sedicesima giornata di Serie C, in programma il 24 novembre alle ore 15.

Per ottenere l’ingresso omaggio le associazioni monzesi devono scrivere una mail all’indirizzo email pariopportunita@comune.monza.it indicando:

• cognome e nome
  • data e luogo di nascita
  • associazione di appartenenza
  • disponibilità a sfilare in campo nel pre-partita
  • contatto email e telefono di un referente dell’associazione (che avrà il compito di ritirare i biglietti).

Ad ogni associazione potranno essere assegnati tre biglietti.
Le richieste dovranno essere inviate entro le ore 12 di giovedì 21 novembre.

La call rientra nel programma »Monza per le donne, il calendario di iniziative organizzate in occasione del 25 novembre, la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Domenica allo Stadio Brianteo in questa occasione saranno proposte coreografie ad hoc e magliette celebrative accompagneranno le iniziative di sensibilizzazione #Monzacontroleviolenze: i testimonial scenderanno in campo prima del fischio di inizio per condividere i contenuti della campagna informativa.
#Monzacontroleviolenze #iovirispetto #monzaperledonne

Data creazione: Mon Nov 18 13:48:57 CET 2019