MonzaNews

Monza Rally Show: obblighi e divieti

Fri Dec 01 12:48:00 CET 2017

In occasione del Monza Rally Show dal 1  al 3 dicembre 2017 nell'area dell'Autodromo, del Parco e della Reggia di Monza sono vietati:

  • la vendita, la somministrazione, l'uso e il consumo di ogni bevanda, alcolica e non, contenuta in recipienti di vetro o materiale metallico o plastica, fatta eccezione per bottiglie di plastica senza tappo.

    Il divieto è necessario per salvaguardare l'incolumità delle persone e dei luoghi durante la manifestazione che richiama migliaia di persone.
    Sono previste delle sanzioni pecuniarie da 250 a 500 euro.

  • l'introduzione di qualsiasi materiale che possa danneggiare il patrimonio arboreo.

  • l'occupazione, la vendita, la somministrazione su tutte le strade di esodo del Parco e dell'Autodromo, con particolare riferimento all’entrate Porta di Monza - Porta di Vedano e a tutto il viale Mirabello e viale Vedano compresa l’intersezione Vedano/Mirabello, ad eccezione degli autorizzati.

  • la somministrazione di alimenti e bevande per asporto, contenuta in recipienti di vetro o in contenitori di materiale metallico nonché di plastica con il tappo, da parte di attività operanti nelle aree poste entro una fascia di 500 mt. esterna al Parco di Monza.


 Ordinanza (Formato PDF - 128 KB)

 

Data creazione: Fri Dec 01 13:17:54 CET 2017

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare