MonzaNews

Igiene Urbana: siglato il contratto con l'azienda Sangalli

Fri Apr 30 18:13:00 CEST 2021

E’ stato siglato ieri il contratto che affida i servizi di igiene urbana per la città di Monza all’azienda Sangalli Giancarlo Srl. Il valore complessivo del contratto è di oltre 94 milioni di euro Iva esclusa.

Quattro i macro-obiettivi sui quali è stato costruito il capitolato di gara: efficientamento del sistema di raccolta rifiuti e dei servizi di pulizia; miglioramento della raccolta differenziata sia a livello qualitativo che quantitativo con una quota almeno pari al 70% già il primo anno per arrivare all’80% a regime; miglioramento del decoro urbano con la riduzione dei tempi di esposizione dei rifiuti e la riduzione dei disagi derivanti dal divieto di sosta per la pulizia delle strade; introduzione di un sistema efficace di controllo.

I servizi previsti dal contratto dovranno essere avviati entro 3 mesi ed entrare a regime entro 6 mesi. Non appena i dettagli operativi verranno definiti seguiranno per la cittadinanza specifiche campagne di comunicazione ed informazione sulle novità di rilievo.

Data creazione: Sat May 01 18:13:47 CEST 2021

Pagine collegate

Aiutaci a migliorare