MonzaNews

Distribuzione sacchetti per la raccolta differenziata

Fri Apr 12 10:11:00 CEST 2019

Il Comune di Monza provvede alla distribuzione gratuita dei sacchetti per la raccolta differenziata.
Solo se il condominio non ha l'amministratore oppure lo stesso non ha provveduto ad effettuare il ritiro, i cittadini dovranno provvedere personalmente al ritiro dei sacchetti.

Quest'anno, la fornitura sarà parziale rispetto agli anni scorsi, perchè si è in attesa del » nuovo contratto dei servizi di igiene urbana che tra le novità prevede anche nuove modalità relative alla fornitura dei sacchi.

La dotazione, perciò, per ciascun nucleo familiare regolarmente contribuente alla tassa Rifiuti (TARI) è di:

• 75 sacchetti biodegradabili
  • 40 sacchetti gialli per la frazione plastica e alluminio
  • 25 sacchi trasparenti per la frazione secca.

La distribuzione avverrà dalle 9.00 alle 18.00 orario continuato

il 2, 3, 4, 9 10 e 11 maggio 2019 nei centri civici di:

• Centro San Gerardo via Lecco, 12, anche per i residenti del quartiere Libertà
  • San Rocco via D'Annunzio, 35
  • San Fruttuoso via Iseo, 18
  • San Biagio Cazzaniga via Bellini, 10

il 2, 3, 4 maggio 2019

• nel centro civico Sant'Albino in via Mameli, 6 anche per i residenti dei quartieri Cederna e Regina Pacis - San Donato

il 9, 10 e 11 maggio 2019

• nel centro civico Regina Pacis - San Donato in via Buonarroti, 115 anche per i residenti dei quartieri Cederna e Sant'Albino

Per il ritiro del kit di sacchetti bisogna presentarsi presso il Centro Civico di appartenenza con un documento di riconoscimento.
Nei casi di ritiro per altre persone, diversamente intestatario della tassa rifiuti,  bisogna presentarsi con delega e fotocopia del documento di identità (fronte e retro) del delegante.

» Per saperne di più

Data creazione: Fri Apr 12 14:19:33 CEST 2019