MonzaNews

25 Aprile: servizi in Città

Tue Apr 24 10:17:00 CEST 2018

Il 25 aprile è una giornata festiva ed alcuni servizi sono sospesi o ridotti.

In particolare, per le linee bus di »NET e di »Autoguidovie è in vigore il servizio festivo.

Il mercato rionale in via Po si svolgerà regolarmente dalle ore 7.30 alle 13.00, perciò non sarà possibile parcheggiare nell'area riservata al mercato.

La piattaforma ecologica in viale delle Industrie è chiusa.

E' sospeso il ritiro della raccolta differenziata a domicilio. E' vietato esporre i rifiuti su suolo pubblico la sera precedente per non incorrere in sanzioni.

Non verrà effettuata la pulizia delle strade programmata nella giornata del mercoledì.

Fino alle ore 20.00 saranno aperte le farmacie Duse in piazza Roma e la Comunale 1 in via Tazzoli, mentre in orario serale e notturno sono di turno la farmacia comunale di via Ramazzotti 36 e Del Sole in corso Milano 38.

Gli uffici pubblici e privati sono chiusi.

Data creazione: Mon Apr 23 16:10:42 CEST 2018